e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tim ai suoi clienti da 25 gb a 20euroVedi te. ognuno fa quello che vuole. Io ad esempio ho 10gb 1000 minuti e mille SMS un pochino di differenza c'e' ! X 7 euro dimenticavo
Bene contento per loro. Io mi trovo bene con 10 ne uso 3 al massimo. Disattiva la firma per cortesia.Tim ai suoi clienti da 25 gb a 20euro
Inviato dal mio HUAWEI LUA-L21 utilizzando Tapatalk
Vodafone One: dal 19 Dicembre 2017 offerta speciale per i clienti FastWeb di 14 città
https://www.mondomobileweb.it/79130-promo-vodafone-one-contro-fastweb/
Vodafone propone l’offerta mobile-fisso Vodafone One Special con 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G ad alcuni suoi clientiChe fastidio! Sono stato Fastweb fino a luglio prima di passare a Vodafone!
Ciao, ho una prepagata Vodafone con piano tariffario Vodafone 25 che usa mia madre , vorrei aggiungere 500 minuti a 5 euro. Come funziona? allo scadere del mese si rinnova automaticamente oppure posso attivarla quando voglio? grazie
ho solo il piano base Vodafone 25 e vorrei attivare 500 minuti.Che promo ha attiva in questo momento? Quanto paga? Oppure ha solo attivo il piano base Vodafone 25?
ho solo il piano base Vodafone 25 e vorrei attivare 500 minuti.
non lo so me lo domando anch'io...sapete qualcosa?Ma questa promo di 500 minuti la vedi nelle offerte speciali che puoi attivare su quel numero? Si tratta della promo Tutti 500+ ?
non lo so me lo domando anch'io...sapete qualcosa?
Verifica su quella sim se può attivare delle offerte speciali, registra la sim sul sito della Vodafone.infatti...l'ho letto da qualche parte ma non ricordo