vildon82
Digital-Forum Gold Master
Dovrebbe essere tipo SpotifyE sarebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere tipo SpotifyE sarebbe?
Vodafone regala 6 mesi gratis di streaming musicale con Tidal Premium grazie a Vodafone Happy FridayE sarebbe?
Vodafone regala 6 mesi gratis di streaming musicale con Tidal Premium grazie a Vodafone Happy Friday
https://www.mondomobileweb.it/98472...tidal-premium-grazie-a-vodafone-happy-friday/
Ti odio... quanto vorrei avere i 4 GB di Internet.A me da 4GB di internet e non Tidal Premium
Ti odio... quanto vorrei avere i 4 GB di Internet.Non capirò mai la storia delle "offerte" diverse per i clienti...
Dovrebbero permetterci di scambiare i regali o rifiutare il primo regalo e prendere quello successivo. Comunque metterò una stella su Tidal Premium.Per così poco?
Allora io volevo i 6 mesi di tidal![]()
A me da 4GB di internet e non Tidal Premium
Che promo hai attiva?
Io ho la.special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 3gb) a 13€...oggi mi hanno offerto uguale, ma con 7gb a 19€..rifiutata..
Se attivo tidal con Vodafone happy, poi si disattiva in automatico dopo 6 mesi oppure bisogna procedere alla disattivaIone?
Hanno un marketing favoloso a me proposero 20 GB 1000min e mille SMS a 20 euroIo ho la.special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 3gb) a 13€...oggi mi hanno offerto uguale, ma con 7gb a 19€..rifiutata..
Ricorda che loro non specificano che il passaggio ti costerà tra sim e canone anticipato più ricarica al momento dell'acquisto 20 ai 25 euro, una volta che hai la sim in mano devi disattivare una marea di cose se no ti spennano senza che tu te ne accorgi.Nuova offerta ricevuta da Vodafone:
Un'offerta incredibile, solo per te: 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 10,80 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 23/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio
Mi ha detto un'amica, che in queste cose ci è dentro, che i giga che ti offrono con i "rientri" non sono reali....Meglio se passi ad un operatore virtuale e poi vedi che offerte ti fanno per rientrare.
Mi ha detto un'amica, che in queste cose ci è dentro, che i giga che ti offrono con i "rientri" non sono reali....
L'ha ricevuta oggi pure mio fratello che è Coopvoce come te.Nuova offerta ricevuta da Vodafone:
Un'offerta incredibile, solo per te: 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 10,80 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 23/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio