In Rilievo Discussione su Vodafone

Io ho la.special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 3gb) a 13€...oggi mi hanno offerto uguale, ma con 7gb a 19€..rifiutata..

Se attivo tidal con Vodafone happy, poi si disattiva in automatico dopo 6 mesi oppure bisogna procedere alla disattivaIone?

Nuova offerta ricevuta da Vodafone:

Un'offerta incredibile, solo per te: 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 10,80 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 23/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio

Io ho la.special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 3gb) a 13€...oggi mi hanno offerto uguale, ma con 7gb a 19€..rifiutata..
Hanno un marketing favoloso a me proposero 20 GB 1000min e mille SMS a 20 euro

Attualmente ho 10 giga 1000 minuti e mille SMS a 7 euro. Aspetto con ansia l'uscita del 4 gestore mobile iliad.

Un'offerta incredibile, solo per te: 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 10,80 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 23/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio
Ricorda che loro non specificano che il passaggio ti costerà tra sim e canone anticipato più ricarica al momento dell'acquisto 20 ai 25 euro, una volta che hai la sim in mano devi disattivare una marea di cose se no ti spennano senza che tu te ne accorgi.

Sì sì, lo so bene, ma tanto non ho intenzione di tornare con loro, sto bene in CoopVoce

L'ha ricevuta oggi pure mio fratello che è Coopvoce come te.

Vodafone mi ha appena regalato per i prossimi sei mesi 3GB gratis e 12 mesi di Infinity. Alla scadenza fra sei mesi (ottobre 2018) l'offerta si disattiverà in automatico. In totale ora ho 10GB al mese.

Indietro
Alto Basso