• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio
 
OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio

Niente sms?
 
Niente sms, ma ormai chi li usa più? Io li uso solo in casi di emergenza o con persone che non hanno uno smartphone che sono comunque poche
 
Attenti poi c'è la rimodulazione.
Scusate intendevo all'offerta
OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio
 
OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio

Che operatore usi?
 
A me stesso SMS per tornare con loro, ma i giga disponibili sono 10 e non 20, però il primo mese è gratis.
 
Attenti poi c'è la rimodulazione.
La rimodulazione del prossimo 27 maggio non è prevista per chi ha attivato la SIM dal 18/4/18 in poi, infatti, sarebbero meno di 30 giorni per il preavviso di modifica e non possono farlo.
 
La rimodulazione del prossimo 27 maggio non è prevista per chi ha attivato la SIM dal 18/4/18 in poi, infatti, sarebbero meno di 30 giorni per il preavviso di modifica e non possono farlo.
Questo non lo sapevo . Siccome un paio di giorni ga mi è arrivata l'offerta a 10 euro da attivare entro il 12 .poi nel dettaglio diceva dal 27 a 10,99
 
Alla fine sono passato a 3 ma la loro rete è qualcosa di ignobile, anni luce rispetto a Vodafone (veramente pare di vivere in 2 epoche diverse).

Neanche passata 1 settimana e Vodafone mi offre il rientro con la Special 20GB a 7 euro al mese. Ovviamente ho accettato subito
 
Alla fine sono passato a 3 ma la loro rete è qualcosa di ignobile, anni luce rispetto a Vodafone (veramente pare di vivere in 2 epoche diverse).

Neanche passata 1 settimana e Vodafone mi offre il rientro con la Special 20GB a 7 euro al mese. Ovviamente ho accettato subito
Costi di attivazione per il rientro in Vodafone?Non è un quesito ozioso....
 
Indietro
Alto Basso