In Rilievo Discussione su Vodafone

Come da titolo, a chi dovesse interessare la Vodafone sta offrendo ai suoi clienti che hanno una ricaricabile ed un piano dati attivo questi smartphone:
Samsung S10e a 16,99€, S10 a 20,99€ e S10+ a 23,99€, tutti senza anticipo e per 30 mesi.
Huawei P30 a 10,99€ e P30 Pro a 15,99€ sempre senza anticipo e per 30 mesi.
Basta andare in negozio e dare il proprio numero, penso che sia per tutti, perché pur non avendo ricevuto sms avevo l’offerta e la stessa cosa è capita a mia moglie. Tutti i terminali sono dual sim, per quanto mi riguarda ho preso il P30 e la cosa bella è che sono no brand, infatti una volta acceso parte con la scritta Huawei e non ha nessuna app della Vodafone. Logicamente se andate via prima dei 30 mesi ci sono delle penali. Ultima cosa, serve carta di credito e la ricarica diventa automatica sempre su carta di credito.
Il fatto che non compaiano scritte strane non significa assolutamente che non siano brand..

Si sa qualcosa per domani in occasione di Happy Friday? Proprio oggi mi hanno offerto giga illimitati per una settimana ad 1 euro... ho preso tempo, aspetto domattina.

Strano, con Tim ho preso il Mate 20 ed appena lo accendo parte il logo della Tim, sul Samsung no?
Comunque vista l’offerta pensavo di fare una cosa gradita.

Se pensano di infinocchiarmi ancora con le loro buffe offerte di regaletti non richiesti, si sbagliano di grosso. Pensino ad abbassare i costi ai clienti storici piuttosto o ad eliminare per loro le rimodulazioni

Ultima modifica:
Strano, con Tim ho preso il Mate 20 ed appena lo accendo parte il logo della Tim, sul Samsung no?
Comunque vista l’offerta pensavo di fare una cosa gradita.
Sicuramente a livello di info hai fatto una cosa molto gradita.
È sempre bene essere aggiornati.

Pure a me, hanno offerto un mese gratis di Happy Black! :mad:
Ma 1 mese gratis, non era gia comunque compreso?

Quindi che regalo è?

Non è un regalo.
E' solo un modo per far attivare il black friday a più persone possibili in modo che se ne dimentichino e dal mese prossimo inizino a pagarlo.

E nel mese gratis si può usufruire dei vantaggi e prima che scada il mese gratuito si disattiva il rinnovo?

Non è un regalo.
E' solo un modo per far attivare il black friday a più persone possibili in modo che se ne dimentichino e dal mese prossimo inizino a pagarlo.
Si, ma non me lo puoi far passare come regalo/offerta dell'Happy friday, se comunque 1 mese Gratis lo si ha comunque attivando Happy Black entro il 30 aprile

Vorrei propio conoscerlo quello disposto a spendere 1,99€/mese per questa Happy Black......?
Io non ci abbocco di sicuro.

Perchè come attenuazione loop 11.5 in download e 5.7 in upload secondo te con un aggiornamento si riesce a sistemare il tutto?
O devo chiamare il 190 secondo te?
2ef442c6fe4e2b7d5a5043ee2fc3a809.jpg

Non esiste nessun aggiornamento fantomatico!!! Chiama il 190.

Indietro
Alto Basso