In Rilievo Discussione su Vodafone

Happy Land sta arrivando...

Più di 30.000 premi in arrivo

Torna a trovarci domani!

Happy Land sta arrivando...

Più di 30.000 premi in arrivo

Torna a trovarci domani!

PREMI IN PALIO MEDIANTE INSTANT WIN

Il Concorso mette in palio, mediante Instant Win, durante il Periodo Promozionale, i seguenti premi:

n. 20.000 Mi Bluetooth Headset Xiaomi (di seguito, “Auricolare”), del valore indicativo al pubblico di 9,90€ (IVA inclusa) cadauno;

n. 10.000 Smartwatch Mi Smart Band 4 Xiaomi (di seguito, “Smartwatch”), del valore indicativo al pubblico di 24,90€ (IVA inclusa) cadauno;

n. 990 smartphone Xiaomi modello Mi Note 8 T (di seguito “Mi Note 8”) del valore indicativo al pubblico di 189,99€ (IVA inclusa) cadauno;

n. 10 smartphone Xiaomi modello Mi Note 10 (di seguito “Mi Note 10”) del valore indicativo al pubblico di 549€ (IVA inclusa) cadauno;

n. 100 monopattini elettrici Xiaomi modello Mi Electric Scooter (di seguito, “Monopattino”) del valore indicativo al pubblico di 399€ (IVA inclusa) cadauno.

PREMI IN PALIO MEDIANTE ESTRAZIONE FINALE

Il Concorso mette in palio, mediante estrazione finale, n. 1 premio consistente in un’autovettura BMW modello X5 xDrive45e Plug-in Hybrid (di seguito, “Autovettura”), del valore indicativo al pubblico di 85.410,35€ (IVA inclusa), comprensivo di IPT, contributo ambientale e costi di messa su strada, con le seguenti caratteristiche:
Colore carrozzeria: Mineral White metallizzato - Interni: Pelle Vernasca Traforata Ivory White - Cambio automatico Sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante - Volante sportivo M in pelle a tre razze - Pacchetto sportivo M - Cerchi in lega a Stella / 20" styling 740M Runflat Bicolour - Comfort Access System - Parking Assistant - Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico.

Tidus, sai per caso se lascio congelata una promo con vodafone per 6 mesi , il credito va in negativo ad ogni mensilità non rinnovata?

Ricevuti pure io 2 settimane di giga illimitati e 2 mesi di infinity gratis
Su una sim silente.

mi aiutate a settare, in un cellulare dual sim, una sim solo dati Vodafone per utilizzarla correttamente? Credo vadano modificati alcuni parametri.

Indietro
Alto Basso