Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Non ci dormo la notte per questa cosaAspettiamo...

Intendo per quella scritta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci dormo la notte per questa cosaAspettiamo...
:dnon ci dormo la notte per questa cosa
intendo per quella scritta![]()
Navigando sul PC con Chrome, sul sito della Vodafone nel Fai da te riuscite a vedere i contatori?
Si. Riesco a vedere i contattori . Quello che ancora non riesco a vedere e la scritta vod it io resto a casa. I miei familiari si ed io no
Usi un adblock con Chrome? Neanche io la vedo la scritta stai serena.![]()
No no . Niente adblock. Ok adesso sto serena
![]()
Certo, ma devi sudare parecchio per trovare l'operatore giusto!Ricevuto dalla Vodafone un messaggio che potrei attivare l'ADSL a 19 90 sono fatto chiamare dell'operatore gli ho chiesto se potevo attivare l'offerta ma lui mi ha detto che avrei dovuto pagare 26,90€ perché ci sono i €6 per il modem in comodato uso domanda io posso attivare la promozione senza acquistare il modem?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Non dipende dalla rete Vodafone ma dal tuo modemMa domanda vi funziona la wifi 2.4 ghz della Vodafone?Perchè a me funziona solo la 5 ghz!
Certo, ma devi sudare parecchio per trovare l'operatore giusto!![]()
Lo so, mi riferivo all'operatore del call center vodafone. A quanto pare sono quasi obbligati a rifilarti il modem, sennò le provvigioni diminuiscono. Stessa cosa succede nei negozi!che senso ? io ho chiesto con la vodafone?
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 2 mesi di Dplay Plus gratis. Approfittane con il codice ...... entro il 30/4 su it.dplay.com/passa-a-plus/?promo=HAPPYFRIDAY
Questo codice vale per chi a già un abbonamento a dplayplus attivo? Io per esempio ho abbonamento annuale mi aggiunge i due mesi in più?