In Rilievo Discussione su Vodafone

Navigando sul PC con Chrome, sul sito della Vodafone nel Fai da te riuscite a vedere i contatori?

Ma domanda vi funziona la wifi 2.4 ghz della Vodafone?Perchè a me funziona solo la 5 ghz!

Ricevuto dalla Vodafone un messaggio che potrei attivare l'ADSL a 19 90 sono fatto chiamare dell'operatore gli ho chiesto se potevo attivare l'offerta ma lui mi ha detto che avrei dovuto pagare 26,90€ perché ci sono i €6 per il modem in comodato uso domanda io posso attivare la promozione senza acquistare il modem?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ricevuto dalla Vodafone un messaggio che potrei attivare l'ADSL a 19 90 sono fatto chiamare dell'operatore gli ho chiesto se potevo attivare l'offerta ma lui mi ha detto che avrei dovuto pagare 26,90€ perché ci sono i €6 per il modem in comodato uso domanda io posso attivare la promozione senza acquistare il modem?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Certo, ma devi sudare parecchio per trovare l'operatore giusto!

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 2 mesi di Dplay Plus gratis. Approfittane con il codice ...... entro il 30/4 su it.dplay.com/passa-a-plus/?promo=HAPPYFRIDAY

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 2 mesi di Dplay Plus gratis. Approfittane con il codice ...... entro il 30/4 su it.dplay.com/passa-a-plus/?promo=HAPPYFRIDAY

Questo codice vale per chi a già un abbonamento a dplayplus attivo? Io per esempio ho abbonamento annuale mi aggiunge i due mesi in più?

Indietro
Alto Basso