• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

ciao ragazzi, mia sorella a dicembre ha attivato la fibra con vodafone ed allo stesso tempo ha attivato vodafone tv pagando prima una rata di 48 euro poi due da 24 così non paga più i due eruo al mese per 48 mesi.....non so perchè ma è andata così. quindi con il vodafone box sta utilizzato il sevizio.
siccome da app sui disp. mobili non era mai riuscita ad entrare vero la fine di aprile abbiamo provato a chiamare un n. dell'assistenza di vodafone tv per far si che funzionasse la app, dopodichè il servizio sui disp. mobili ha funzionato.
in pratica, però, purtroppo, è successo che gli hanno riattivato il servizio ed addebitato in fattura (tipo 20 euro con la voce vodafone tv), poi quando è andato a chiedere in un centro vodafone per togliere questa voce in fattura gli ahnno detto che per "disidre" vorrebbero 80 euro......
mhaaaa, non ho capito......che vuol dire? che hanno attivato su una stessa linea due volte vodafone tv?
che ne dite ragazzi, com'è possibile?
grazie per le risposte e i suggerimenti.
ciao.
 
Forse ho capito il problema delle mancate ricariche di Vodafone... ci ho riprovato oggi col numero di mio fratello tramite la Postepay ma niente come al solito...

Nella schermata mi appare così:
«Attenzione
Ti invitiamo ad inserire il codice ricevuto via SMS prima di cliccare su "Conferma".

Per autorizzare il tuo pagamento ti abbiamo inviato un codice via SMS al numero di telefono associato alla tua carta Postepay. Inseriscilo qua sotto.

Stai autorizzando il pagamento dal sito
Vodafone it RicaricaOnline
Paga con 4023********
Importo EUR 7,00
Richiesta il 17/06/2020 11:40
Operazione PAGAMENTO ONLINE»

Magari hanno l'orario sballato che mi impedisce di ricaricare... ho tentato di ricaricare alle 13:40 anzichè alle 11:40 come spunta nel sistema. Possibile che Vodafone non se ne sia accorta?
 
ciao ragazzi, mia sorella a dicembre ha attivato la fibra con vodafone ed allo stesso tempo ha attivato vodafone tv pagando prima una rata di 48 euro poi due da 24 così non paga più i due eruo al mese per 48 mesi.....non so perchè ma è andata così. quindi con il vodafone box sta utilizzato il sevizio.
siccome da app sui disp. mobili non era mai riuscita ad entrare vero la fine di aprile abbiamo provato a chiamare un n. dell'assistenza di vodafone tv per far si che funzionasse la app, dopodichè il servizio sui disp. mobili ha funzionato.
in pratica, però, purtroppo, è successo che gli hanno riattivato il servizio ed addebitato in fattura (tipo 20 euro con la voce vodafone tv), poi quando è andato a chiedere in un centro vodafone per togliere questa voce in fattura gli ahnno detto che per "disidre" vorrebbero 80 euro......
mhaaaa, non ho capito......che vuol dire? che hanno attivato su una stessa linea due volte vodafone tv?
che ne dite ragazzi, com'è possibile?
grazie per le risposte e i suggerimenti.
ciao.
Contatta l'assistenza Vodafone su Whatsapp al numero 3499190190 scrivendo chat operatore, e fatti spiegare cosa è successo.
 
non so se c'entra qualcosa.....
io volevo acquistare dalla app una ricarica da 5 o da 10 euro con una prepagata bper (mastercard)
e dopo aver inserito il codice di sei n. che ricevevo via sms e chemi diceva codice inserito correttamente
......l'acquisto non andava a buon fine......
così ho chiamato il call center della banca e mi hanno risposto così:
vodafone non fa acquistare tramite mastercard........bhooooo che dire.....
ps - ho provato anche da pc....stessa cosa.
aggiungo......alla fine ho provato con paypal........l'acquisto è andato a buon fine.
ciao
 
Ultima modifica:
GESTORI TELEFONICI: COME PROTEGGERE I PROPRI DATI PERSONALI

Moreno Morello torna a parlarci di compagnie telefoniche che rendono la vita particolarmente difficile ai consumetori con le loro continue chiamate per proporre nuove offerte. Questo dipende dal consenso al trattamento dei dati personali che i clienti spesso non sanno nemmeno di aver dato. Ecco cosa fare per revocarlo e come si sono mossi i gestori telefonici (Tim, Vodafone e WindTre) dopo il nostro servizio
 
Intanto i miei 2GB gratis che si rinnovavano il 20 di ogni mese, sono diventati 10 GB.. senza alcunché tipo di abbonamento mi ritrovo tutti questi GB etenendo conto che utilizzo soprattutto il Wi fi .
A volte ad essi si aggiungono i 3GB di "giga ricarica " quando ogni tanto faccio una ricarica di 5 €.
 
Intanto i miei 2GB gratis che si rinnovavano il 20 di ogni mese, sono diventati 10 GB.. senza alcunché tipo di abbonamento mi ritrovo tutti questi GB etenendo conto che utilizzo soprattutto il Wi fi .
A volte ad essi si aggiungono i 3GB di "giga ricarica " quando ogni tanto faccio una ricarica di 5 €.

In che senso sono diventati 10 GB? Ti hanno attivato anche a te gratis e senza chiedere nulla Extra 10 Giga?
 
Indietro
Alto Basso