Ti ringrazio per la dritta.
Ma si tratta di un numero secondario, ed avendo dentro già parecchio credito (perchè obbligato a ricaricare ogni anno) 15 euro mi sembrano tanti.
Ho notato un'altra cosa, dopo la riattivazione del numero, la sim all'interno della mia area clienti è riconosciuta come 3G. Quando in realtà è 4G.
Dal 5 ottobre all’8 novembre, solo per chi è già cliente sarà possibile presentare fino a due nuovi amici in CoopVoce. Una volta sottoscritto il contratto, il nuovo cliente riceverà
attivazione e primo mese gratis per l’offerta sulla quale viene effettuata la portabilità.
https://www.coopvoce.it/portale/ass...tm_medium=link&utm_campaign=PortaUnAmicoOtt23
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.