In Rilievo Discussione su Vodafone

buonasera, il one number funziona bene?

Ho da poco preso uno smartwatch LTE e volevo attivare appunto il one number... ad oggi sono in fastweb (dopo anni di vodafone prima e anni di tre dopo), e ho visto che c'è un'offerta niente male di vodafone (bronze plus con in più Smartpay pagando con carta), in sostanza per 10 europ al mese tutto illimitato (con fair use, ma non ho problemi... in realtà mi basterebbero probabilmente 30-50gb, ma se sono illimitati si sta più tranquilli) e poi con altre 2,99 attiverei il one number... che dite? Qualche fregatura? Grazie

PS: per il one number devo avere la esim anche sul telefono? E in tal caso posso attivare il bronze plus direttamnte con esim?

One number costa 3,99 comunque non serve avere la eSIM anche sul telefono

sul sito dice 2,99... oddio, in realtà "a partire da 2,99"...

Bene che nonserva averla sul telefono, ma eviterei di aspettare l'arrivo di una sim a casa.. avete idea se con bronze plus richiesto online posso optare per esim? Grazie mille

sul sito dice 2,99... oddio, in realtà "a partire da 2,99"...

Bene che nonserva averla sul telefono, ma eviterei di aspettare l'arrivo di una sim a casa.. avete idea se con bronze plus richiesto online posso optare per esim? Grazie mille

Anche la eSIM te la devono spedire a casa con il cartoncino

Okay lo stesso prezzo che lo pago io. In rete leggevo una news che veniva proposto anche a 0,49 o 0,99

Vodafone 2.5: chiesta al giovedì. Installata e funzionante al lunedì (solo perché io non potevo il venerdì). Per ora, complimenti.

Ma… solo per ora, visto che ieri, dopo 4 giorni di lotta senza quartiere con Tobi e improbabili call center che garantivano che tutto fosse a posto, dopo una battaglia a colpi di tweet, finalmente mi ha contattato un umano di intelligenza media che, con la diligenza del buon padre di famiglia, ha appurato che la pratica per la mia migrazione da Fastweb a Vodafone non è mai partita, nonostante le rassicurazioni dei giorni precedenti. Cosa si deve pensare di queste Telco, se non il peggio, sempre? Ora, mi aggiorneranno in 48h.

Ma… solo per ora, visto che ieri, dopo 4 giorni di lotta senza quartiere con Tobi e improbabili call center che garantivano che tutto fosse a posto, dopo una battaglia a colpi di tweet, finalmente mi ha contattato un umano di intelligenza media che, con la diligenza del buon padre di famiglia, ha appurato che la pratica per la mia migrazione da Fastweb a Vodafone non è mai partita, nonostante le rassicurazioni dei giorni precedenti. Cosa si deve pensare di queste Telco, se non il peggio, sempre? Ora, mi aggiorneranno in 48h.

Dopo 48 ore mi hanno ricontattato (solo dopo mio sollecito su X) per confermami che qualcosa nella migrazione è andato (e sta andando) storto. Non sanno quando avverrà. Per ora mi hanno dato due mesi free per compensare le fatture che arriveranno da Fastweb. Certo che se il benvenuto per un nuovo cliente è questo, chissà cosa mi aspetta.

Ciao a tutti, ho acquistato una ricarica al supermercato per la sim dati dell'antifurto. Ero sicuro di poterla utilizzare ma ho scoperto che non esiste un form per inserire dal sito il codice e il numero da ricaricare. Purtroppo non ho mai creato un account legato alla sim e per rimuovere la sim dalla scatola dell'antifurto dovrei chiamare il tecnico. Esiste un modo per usare il codice di ricarica? In famiglia e tra i conoscenti nessuno ha Vodafone quindi il codice andrebbe sprecato. Grazie mille.

Ciao a tutti, ho acquistato una ricarica al supermercato per la sim dati dell'antifurto. Ero sicuro di poterla utilizzare ma ho scoperto che non esiste un form per inserire dal sito il codice e il numero da ricaricare. Purtroppo non ho mai creato un account legato alla sim e per rimuovere la sim dalla scatola dell'antifurto dovrei chiamare il tecnico. Esiste un modo per usare il codice di ricarica? In famiglia e tra i conoscenti nessuno ha Vodafone quindi il codice andrebbe sprecato. Grazie mille.

Prova a contattare il servizio clienti attraverso i social.
Oppure, recati in un negozio Vodafone.

Intanto ti ringrazio. Quindi in un negozio Vodafone col codice dovrebbero riuscire a fare la ricarica secondo te?
Secondo me si, hanno la loro station con cui entrare nel tuo profilo e gestire la linea. A quel punto potresti valutare di fare una ulteriore ricarica per non tornare troppe volte.

Grazie mielle, oggi provo a passare in un centro Vodafone
Se non risolvi col centro Vodafone, allora contattali via social, tipo X (ex Twitter), facebook, non saprei se anche Instagram. Potrebbe anche esserci whatsapp come ormai molti gestori, ma non saprei con certezza.

ciao ragazzi, la vodafone mi sta offrendo la fibra di casa a 20 euro al mese perchè ho già il mobile vodafone
con i 100 euro di buono amazon.
considerato che io sono sotto copertura openfiber come lo vedete il passaggio, converrebbe farlo.
sono con tiscali 1 giga da oltre 3 anni e male non mi trovo.
mi consigliate di passare a vodafone??
grazie per i suggerimenti.

ciao ragazzi, la vodafone mi sta offrendo la fibra di casa a 20 euro al mese perchè ho già il mobile vodafone
con i 100 euro di buono amazon.
considerato che io sono sotto copertura openfiber come lo vedete il passaggio, converrebbe farlo.
sono con tiscali 1 giga da oltre 3 anni e male non mi trovo.
mi consigliate di passare a vodafone??
grazie per i suggerimenti.
Ciao mio amico, spiega per favore come uso con internet penna Vodafone station 2 ma no o Vodafone grazie amico ciao

Indietro
Alto Basso