In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone Happy: con Happy Friday hai in regalo 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online su sisal.it . Utilizza il tuo codice entro il 17/8/17. Info su voda.it/superenalotto. Il gioco e' vietato ai minori.

Vodafone Happy: con Happy Friday hai in regalo 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online su sisal.it . Utilizza il tuo codice entro il 17/8/17. Info su voda.it/superenalotto. Il gioco e' vietato ai minori.

...E’ possibile utilizzare il codice entro 30 giorni. Il bonus non è cumulabile, non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco...Per tutti i clienti maggiorenni iscritti al programma Vodafone Happy, il premio di Venerdì 4 Agosto 2017 è di 200 sorrisi in regalo.

http://www.mondomobileweb.it/70297-vodafone-happy-friday-4-agosto-2017/

Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere in regalo 1 anno di abbonamento a Vogue in edizione digitale e' . Approfittane entro il 14/9/17 su voda.it/vogue2

Cliente Vodafone da 5 anni, mi stanno tampinando con 1000 minuti, 1000 sms, giga illimitati, minuti illimitati verso un altro numero Vodafone a 15€. Ho la special 1000 e nn mi interessa.

Stesa cosa successa a mia cognata settimana scorsa..ha special 1000 a 10e vogliono portala a 12 con la scusa di un imminente rimodulazione..chiamate insistenti e ripetitive, li ho fatto scaricare trucaller e non risponde piu ora... Cque era molto seccata x la pressione x cabiare offerta era pure decisa a lasciare vodafone...dovrebbero piantarla con questa politica contro producente ...

Cliente Vodafone da 5 anni, mi stanno tampinando con 1000 minuti, 1000 sms, giga illimitati, minuti illimitati verso un altro numero Vodafone a 15€. Ho la special 1000 e nn mi interessa.

Giga iliimitati si fino a che finiscono o sono come Wind che dicono Giga illimitati poi in realtà se leggi nelle note a pie di pagina ti mettono la velocità 32kbps

Indietro
Alto Basso