In Rilievo Discussione su Vodafone

Allora hai ampia scelta di offerte e costi su TIM e Vodafone. La 3 non prende?

Ultima modifica:
Mi sa che sei legato a Vodafone e penso che passerai a ho.? Sbaglio?

Con TIM quanti minuti, SMS e GB hai e quanto paghi?

Quanti minuti, SMS e GB ti servono?

E bloccato dal terrore ! Questo strano e alieno operatore virtuale di nome coop voce.

Avendo fatto il passaggio da TIM a Coopvoce recentemente, non capisco il timore, hai le stesse priorità telefoniche di TIM, visto che la scheda è una scheda TIM con un AP dati diverso, nella mia zona hai il traffico dati più lento della TIM, ma, almeno, hai la possibilità di parlare con un operatore, senza essere costretto a trucchetti o contattarli tramite Facebook o Twitter.

Altrimenti, se vuoi passare a Vodafone, prova ad andare in un centro Vodafone a sentire cosa ti propongono, solo che, tendenzialmente, ti fanno delle offerte senza SMS, al limite passi a Ho mobile, che ha minuti e SMS illimitati e 50Gb (con limite a 30 Mbps) a 9.99€.

Mi sembra che ci sia un centro commerciale che si chiama le spighe, vai se ti è possibile e testa coop voce. Però ricordati la SIM che usi come test non potrai portare il tuo numero in quanto per CoopVoce e tutti i virtuali che si appoggiano a Tim non e possibile portare il numero su SIM già attiva. Un giorno se vorrai fare portabilità dovrai comprare una SIM nuova e fare portabilità, aspettare 3 giorni lavorativi per il passaggio del numero su coop voce, quando smette di funzionare la SIM di Tim metterai la SIM CoopVoce nel cellulare e il gioco è fatto.

Anzi correggo non si prestano i piedi a vicenda le tre big Tim Vodafone e windtre! Un po' di cartello c'è tra le compagnie, però come al solito nessuna associazione lo vede.

Ultima modifica:
salve a tutti, visto che con l'Happy Friday si aveva a disposizione uno sconto del 20% per un acquisto su nike.com ho deciso di usarlo, il problema è che non me lo fa applicare :eusa_think: qualcuno ha lo stesso problema?

edit: risolto, cancellate pure grazie!

Ultima modifica:
C’è ancora Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese in versione winback

...Il messaggio con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese è stato inviato ad alcuni ex clienti Vodafone selezionati, specialmente ai clienti che attualmente si trovano con PosteMobile e Fastweb.

Ma anche ad alcuni clienti ho. mobile selezionati. I clienti ho. che, invece, hanno ricevuto il messaggio per attivare Vodafone Special Minuti 50GB a 7,99 euro al mese, non possono attivare la stessa promozione con 1 euro al mese in meno.

Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti (minuti illimitati e Giga), attivabili nei punti vendita Vodafone aderenti all’iniziativa, per il target di provenienza Operatori Virtuali (MVNO) non sono disponibili se si proviene da ho. (secondo brand di Vodafone nel segmento mobile consumer) e CoopVoce...

se volessi lasciare Tim, con la fibra FTTC, migrando a Vodafone, cosa devo verificare? Tim potrebbe non essere d'accordo? Tim potrebbe limitare il mio profilo? grazie

ho Illiad come operatore e volevo passare a Vodafone ma non si capisce nulla dei costi di attivazione dell'offerta a 6,99 al mese 50 gb e minuti illimitati. qualcuno l'ha fatta e ne sa di più? ho sentito più centri Vodafone e ognuno dice una cosa diversa

Indietro
Alto Basso