In Rilievo Discussione su Vodafone

se volessi lasciare Tim, con la fibra FTTC, migrando a Vodafone, cosa devo verificare? Tim potrebbe non essere d'accordo? Tim potrebbe limitare il mio profilo? grazie

http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie
Qui puoi vedere se sei raggiunto dalla Fibra Vodafone.
La prima cosa che devi verificare è la copertura.
Nessun gestore può impedirti di cambiare. Certo sono da considerarsi i costi di recesso ed eventuali rate di attivazione e/o modem residui.
Io ho Vodafone da 2 anni e mi trovo molto bene.

ho Illiad come operatore e volevo passare a Vodafone ma non si capisce nulla dei costi di attivazione dell'offerta a 6,99 al mese 50 gb e minuti illimitati. qualcuno l'ha fatta e ne sa di più? ho sentito più centri Vodafone e ognuno dice una cosa diversa

Ciao, io l’ho fatto un mese fa.
10€ sim con 5€ di traffico incluso.
6€ costo di attivazione della promozione.
6,99€ che si pagano subito per il primo mese.
Io l’ho fatta in un Bennet perché nei centri Vodafone mi richiedevano l’acquisto di uno smartphone a rate ed una ricarica di 35€. Ovviamente segnalato a Vodafone :eusa_naughty:
Al Bennet ho pagato 10€ la sim e 10€ una ricarica. Quando la sim diventa attiva, la inserisci nel telefono e fai la prima ricarica(quella da 10€ ). Ti ritrovi con 15€ di credito (5€ che erano compresi nell’acquisto della sim e i 10€ di ricarica). Ti vengono scalati 6€ dell’attivazione più 6,99€ della promozione.
E per un mese sei a posto, con 2€ di credito residuo.

http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie
Qui puoi vedere se sei raggiunto dalla Fibra Vodafone.
La prima cosa che devi verificare è la copertura.
Nessun gestore può impedirti di cambiare. Certo sono da considerarsi i costi di recesso ed eventuali rate di attivazione e/o modem residui.
Io ho Vodafone da 2 anni e mi trovo molto bene.
Vodafone si deve appoggiare a Tim, non ha sue infrastrutture nella mia zona...

se volessi lasciare Tim, con la fibra FTTC, migrando a Vodafone, cosa devo verificare? Tim potrebbe non essere d'accordo? Tim potrebbe limitare il mio profilo? grazie

Vodafone si deve appoggiare a Tim, non ha sue infrastrutture nella mia zona...

in alcune zone TIM, vodafone non può appoggiarsi. devi vedere cosa ti dice in via preliminare la copertura sul sito vodafone...potrebbe anche dirti che non puoi farlo o che c'è solo la adsl xkè appunto in quella zona vodafone su rete tim non c'è...tipo dove abito io. ho ripiegato su tiscali, ci sono voluti 2 mesi (dal 3 ottobre all'8 dicembre) ma ce l'hanno fatta. la linea xò viene usata poco quindi non so dire l'affidabilità e le eventuali "furberie" + o meno lecite di tim su tiscali. al momento la portante agganciata è la medesima di prima, la spesa mensile + che dimezzata

in alcune zone TIM, vodafone non può appoggiarsi. devi vedere cosa ti dice in via preliminare la copertura sul sito vodafone...potrebbe anche dirti che non puoi farlo o che c'è solo la adsl xkè appunto in quella zona vodafone su rete tim non c'è...tipo dove abito io. ho ripiegato su tiscali, ci sono voluti 2 mesi (dal 3 ottobre all'8 dicembre) ma ce l'hanno fatta. la linea xò viene usata poco quindi non so dire l'affidabilità e le eventuali "furberie" + o meno lecite di tim su tiscali. al momento la portante agganciata è la medesima di prima, la spesa mensile + che dimezzata
grazie, in effetti, Vodafone dice, 20 mega in ADSL. lascio stare, ho già un problema con Tim al Corecom, ma non si muove foglia.

Vodafone Happy Friday del 21 Dicembre 2018: gift cards Mondadori in regalo con una spesa minima

...Secondo alcune indiscrezioni, infatti, questo venerdì sarà possibile ottenere una gift card con sconto di 15 euro su una spesa minima di 30 euro sui libri del Gruppo Mondadori e/o uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 30 euro su tutti gli altri prodotti venduti.

Anche ad alcuni clienti Business è stato riservato lo stesso regalo, con il programma Happy Friday Business...

Happy Friday ti regala una Gift Card da 10 euro per il noleggio di 2 film Disney su chili.com

Codice Gift Card: HAPPYXMAS18

Il codice deve essere attivato sul tuo account CHILI entro e non oltre il 5 gennaio 2019.

Il valore promozionale può essere utilizzato entro e non oltre il 6 gennaio 2019.

Puoi usare il valore promozionale per NOLEGGIARE IN SD, HD o HD+ i film che preferisci tra i grandi classici Disney scelti per te. VAI AI PRODOTTI per scoprire i titoli selezionati per te. La Gift Card Vodafone NON è cumulabile con altri codici promozionali o gift card attive sul tuo profilo. Buona Visione! Con la tua gift card puoi scegliere tra 16 prodotti.

Scegli i tuoi film preferiti, clicca su GUARDA, seleziona la modalità NOLEGGIO in SD/HD/HD+ e clicca su GUARDALO SUBITO per completare l'ordine. Il prezzo del film scelto verrà scalato dalla tua Gift Card Vodafone Happy Friday. Dalla sezione MY CHILI - FILM potrai vedere il film che hai noleggiato, avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48h dal primo play.

attivata in negozio il 19 dicembre portabilità da Tim, ancora non posso chiamare o navigare. dicevano tre giorni lavorativi, secondo me il 27 è il terzo, ma della portabilità neanche l'ombra. cosa devo fare? grazie

attivata in negozio il 19 dicembre portabilità da Tim, ancora non posso chiamare o navigare. dicevano tre giorni lavorativi, secondo me il 27 è il terzo, ma della portabilità neanche l'ombra. cosa devo fare? grazie
Complimenti sei entrato nel vortice Vodafone auguri !!! La portabilità sarà effettuata in tre giorni lavorativi quando la tua SIM Tim smetterà di andare. Ricordati di disattivare tutti i vari servizi mangiasoldi tipo: segreteria telefonica, chiamami, ti ho cercato, non usare il 414 per ascoltare il credito residuo e' a pagamento usa l'app Vodafone sul telefono questi sono solo alcuni dei tanti servizi a pagamento. (coop voce e ho non avevano questi problemi) di nuovo auguri.
P.s. strano che tu non possa chiamate (la sim e attiva subito con numero provvisorio appena esci dal negozio) per internet devi configurarlo.

Ultima modifica:
Complimenti sei entrato nel vortice Vodafone auguri !!! La portabilità sarà effettuata in tre giorni lavorativi quando la tua SIM Tim smetterà di andare. Ricordati di disattivare tutti i vari servizi mangiasoldi tipo: segreteria telefonica, chiamami, ti ho cercato, non usare il 414 per ascoltare il credito residuo e' a pagamento usa l'app Vodafone sul telefono questi sono solo alcuni dei tanti servizi a pagamento. (coop voce e ho non avevano questi problemi) di nuovo auguri.
P.s. strano che tu non possa chiamate (la sim e attiva subito con numero provvisorio appena esci dal negozio) per internet devi configurarlo.
ho visto meglio il contratto, hanno sbagliato il seriale, ho fatto correggere. grazie comunque. sembrava strano... addirittura, il seriale è quello dell'altra SIM ancora non in portabilità.

Le offerte convergenti Vodafone One sono attivabili anche online

Da qualche giorno, sul sito di Vodafone, le offerte convergenti fisso-mobile della gamma Vodafone One risultano attivabili direttamente online, cosa non fattibile in precedenza visto che, oltre che in negozio, queste offerte erano disponibili solo richiedendo il ricontatto telefonico da parte di un consulente Vodafone...

Vodafone deve aver subito un esodo biblico di clienti con l'arrivo di iliad.stanno bombardando mia mamma di chiamate continue,da mesi..in questi ultimi giorni poi chiamano sempre per tornare con loro.sono cosi' disperati?

Vodafone deve aver subito un esodo biblico di clienti con l'arrivo di iliad.stanno bombardando mia mamma di chiamate continue,da mesi..in questi ultimi giorni poi chiamano sempre per tornare con loro.sono cosi' disperati?

Ah ecco perche la sim che mi ha dato Wind assieme al contratto per la FTTH va a malapena a 20 mega anche se sono in 4G

Non credo lo zoccolo duro persiste! Anzi c'è chi va in Vodafone con pessime tariffe il forum fa da esempio (leggi i messaggi su)

Indietro
Alto Basso