Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Io pensavo che a tutti davano lo stesso "regalo".
Invece a voi lo sconto per babbel?
Ancora peggio del mio.![]()
Eh no sarebbe stato troppo bello nei miei confronti ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pensavo che a tutti davano lo stesso "regalo".
Invece a voi lo sconto per babbel?
Ancora peggio del mio.![]()
Mai pensato ad un operatore virtuale o iliad ?Quali sono le ultime offerte Vodafone per solo cellular?,Con Wind pago euro 6 al mese,solo telefono.
Sagge parole..Quando Ho Mobile rimodula però non venite qui a lamentarvi eh ..
Sei coperto solo dalla fttc ?Conviene passare a fibra Vodafone da Wind3(contratto Internet 100 in FTTC compreso telefono fisso+rata modem euro 2 mensili),costo euro 54,00 bimestre?
Ciao digitalfede sono venuti a sistemarti la linea?Allora ho contattato la Vodafone ieri e mi ha detto che i tecnici usciranno in questi 3 giorni lavorativi e vedono il tutto e se riescono a migliorare la mia linea
UpAllora ho contattato la Vodafone ieri e mi ha detto che i tecnici usciranno in questi 3 giorni lavorativi e vedono il tutto e se riescono a migliorare la mia linea
Se lo farà, passerò di nuovo ad Iliad. Tanto da me va bene qualsiasi operatore basta che si paga poco!Quando Ho Mobile rimodula però non venite qui a lamentarvi eh ..
Non ancora anche perchè ci sono di mezzo le feste
Lo metti nella blacklistPer non farsi più arrivare gli sms rompiscatole quotidiani di vodafone che pubblicizzano smarphone ecc.come si deve fare?![]()
OkNon ancora anche perchè ci sono di mezzo le feste
Ma si deve prima ricevere l'SMS e poi lo si può mettere in blacklist, giusto?Siamo ot.. ma si va sul menu dei messaggi, filtro molestie e regole di blocco. Con smartphone Android.