Basta che hai il numero dei precedenti messaggiMa si deve prima ricevere l'SMS e poi lo si può mettere in blacklist, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che hai il numero dei precedenti messaggiMa si deve prima ricevere l'SMS e poi lo si può mettere in blacklist, giusto?
Sì è giusto, ma in alcuni smartphone anche per "parole chiave".Ma si deve prima ricevere l'SMS e poi lo si può mettere in blacklist, giusto?
Happy Friday di oggi 26/04/2019
1 Ebook a scelta tra 10 titoli offerto da ibs......
Da usare entro il 3 maggio 2019
Meglio del regalo della scorsa settimana, anche se i titoli, non sono il massimo.
E a voi cosa hanno dato?
Ma cambiare operatore nooo? Questa occasione c'è la pongono su un piatto d'argento tutte le volte che aumentano! E quanto andrai a pagare al mese ?
Finora 30€ per fibra 100 e tutte le telefonate fissi e mobili comprese.
Il fatto è che, a parte qualche recente problema con il modem sulla 5GHz, la Line e la rete funzionano molto bene.
Con Telecom è stato un inferno.
Dalla padella alla braceFinora 30€ per fibra 100 e tutte le telefonate fissi e mobili comprese.
Il fatto è che, a parte qualche recente problema con il modem sulla 5GHz, la Line e la rete funzionano molto bene.
Con Telecom è stato un inferno.
Mi scuso se sono stato brusco nelle mie risposte! ma anche era soltanto un modo per farvi riflettere![]()
Ma happy black ha problemi? Qualunque coupon provo a richiedere mi esce la scritta "continua a sorridere, stiamo lavorando per voi"
Quindi niente regali?forse perché é il mese gratis
Edit: consiglio , disattiva questa truffetta di Vodafone