In Rilievo Discussione su Vodafone

Anticipazioni Vodafone Happy Friday del 26 Luglio 2019: ecco gli sconti proposti

Secondo alcune indiscrezioni...Venerdì 26 Luglio 2019, alcuni clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno ottenere un buono di 10 euro per una spesa di almeno 59 euro presso una qualsiasi profumeria Douglas...Secondo alcune indiscrezioni, nella giornata di domani, Venerdì 26 Luglio 2019, alcuni clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno ottenere un buono di 10 euro per una spesa di almeno 59 euro presso una qualsiasi profumeria Douglas...

...Nello specifico, Vodafone Happy Black offre Giga illimitati sulle mappe e servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (esempio: Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (esempio: Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (esempio: Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (esempio: Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Dal 28 Giugno 2019 è disponibile la promozione Happy Black Summer che regala 50 Giga validi per l’estate a tutti i clienti Happy Black. Happy Black Summer sarà richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti, mentre i 50 Giga saranno validi fino al 31 Agosto 2019...

Ciao ragazzi. Ieri ho fatto la portabilità e sono ritornata in Vodafone ( cliente iliad) gentilmente mi dite come si disattiva Rete sicura. Chiamate e recall. Giga di riserva . Happy black.Vodafone ricarica automatica? Facendo il 42070 ( perché li voglio disattivare anche a mia madre) non trovo la voce appunto per disattivare. Grazie

Ciao ragazzi. Ieri ho fatto la portabilità e sono ritornata in Vodafone ( cliente iliad) gentilmente mi dite come si disattiva Rete sicura. Chiamate e recall. Giga di riserva . Happy black.Vodafone ricarica automatica? Facendo il 42070 ( perché li voglio disattivare anche a mia madre) non trovo la voce appunto per disattivare. Grazie

App o sito sezione fai da te sottosezione promozioni attive

Indietro
Alto Basso