In Rilievo Discussione su Vodafone

Anche a me oggi hanno attivato la tariffa senza scatto new.

Nessun SMS o email che avvisava del cambio tariffa

La solita vodafone.......

Sono passate le 72 ore, ma loggandomi sul sito (non posso da app, perchè l'iphone 4s non è più compatibile...) mi mostra ancora il piano "vodafone25".
Ho capito che in automatico non abilitano nulla e tanto per cambiare, toccherà combattere con questi qua...
Aspetto un altro giorno, poi li chiamo e se non lo attivano li abbandono.
anche a me c'è ancora la Vodafone 25 e ieri ho parlato con un'operatrice che mi ha ma fatto fare di nuovo la procedura per attivare la senza scatto new mandandomi il link via sms ma la richiesta risultava già inoltrata (da più di 72 ore avevo seguito il link presente in questo thread senza ricevere SMS di conferma), per cui devo dedurre che non possano fare direttamente loro il cambio piano?

anche a me c'è ancora la Vodafone 25 e ieri ho parlato con un'operatrice che mi ha ma fatto fare di nuovo la procedura per attivare la senza scatto new mandandomi il link via sms ma la richiesta risultava già inoltrata (da più di 72 ore avevo seguito il link presente in questo thread senza ricevere SMS di conferma), per cui devo dedurre che non possano fare direttamente loro il cambio piano?
La stessa cosa che hanno detto a me. Però io so capa tosta e li ho "bombardati" sia su tobi che chiamando gli operatori per il cambio piano e alla fine me lo sono ritrovato cambiato ieri sera. :D

La stessa cosa che hanno detto a me. Però io so capa tosta e li ho "bombardati" sia su tobi che chiamando gli operatori per il cambio piano e alla fine me lo sono ritrovato cambiato ieri sera. :D
ora l'hanno attivata anche a me sperando che non s'inventino altre cose per spillare soldi anche con questo nuovo piano

Qualcuno è riuscito ad attivare "senza scatto new" da vodafone 25?
Ci sono stati costi per il cambio piano?

Ho fatto richiesta tramite il modulo online, dove è indicato che il cambio piano è gratuito.
Speriamo bene.

"Richiesta inoltrata
Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Entro 72 ore riceverai un SMS di conferma. Da quel momento il tuo nuovo piano della SIM sarà Senza Scatto NEW."

Scusate se riprendo questo argomento...
Ho una sim vodafone che uso all’interno della centralina antifurto.
Ieri ho ricevuto alcuni sms che, un po’ incasinati, mi fan capire che dovrei spendere 1,50 euro al mese per tenere la sim.

6436f26aa291cc7dd4755315c4919f25.jpg

Posso passare a “senza scatto new” e mantenere la sim senza costi?

Grazie

Comunque solo in Italia questi cialtroni delle Telco, appena obbligati a rimborsare la truffa dei 28 giorni (che ancora non hanno rimborsato) si permettono aumenti di 1,5/2 euro, impunemente...
E vedo che tutti hanno ormai la sim dedicata agli antifurto, tra i due e i 3 euro. No, non fanno cartello ‘sti pagliacci.

Io sono l'unico "cretino", a cui non è ancora stato fatto cambio piano, a questo punto.
Controllato adesso sul sito e leggo ancora "vodafone 25". Sto perdendo la pazienza.
:(

Se vi cambiano profilo con robe strane e l'antifurto non suona perché non ha credito ? A questo punto Vodafone non è affidabile neanche per quello.

Se vi cambiano profilo con robe strane e l'antifurto non suona perché non ha credito ? A questo punto Vodafone non è affidabile neanche per quello.

L’antifurto suona, cosa c’entra? La sim serve per avvisare che sta suonando quando non ci sei. Il mio è in rete e in gsm.

Con questo regalino di vodafogna butto 18/24 euro annui. E non è la cifra, ma il principio.

Io sono l'unico "cretino", a cui non è ancora stato fatto cambio piano, a questo punto.
Controllato adesso sul sito e leggo ancora "vodafone 25". Sto perdendo la pazienza.
:(
Ma nel frattempo hai telefonato al servizio clienti?
Se aspetti che cambi da solo stai fresco :D

Quando ormai cominciavo a disperare, ho avuto il cambio piano.
Credito residuo rimasto invariato.

Indietro
Alto Basso