In Rilievo Discussione su Vodafone

Ah, ok! Questa non la sapevo!

... quando ancora a me non appariva la scritta #iorestoacasa ho chiesto nella pagina ufficiale Vodafone, mi ha risposto che arriva graduale però basta fare come ho scritto sopra, ho fatto così ed è apparsa. Penso sia lo stesso per il contrario

Avevo provato varie volte con la modalità offline o spegni e riaccendi lo smartphone, tranne la prova di passare dal 4G al 3G.

... ed io ho fatto così. Fu la Vodafone stessa a dirmelo. Ovviamente è graduale mi è stato detto. E di fare 4G , 3G e viceversa. Comunque è ritornata

Anche io per avere il RestoACasa ho atteso tanto e poco fa, "tac".

Posso solo supporre che il ripristino della scritta fosse già in programma per oggi e che le celle si sono autoriprogrammate da oggi.

A me stamattina per un po’ è sparita la scritta #iorestoacasa ed è comparsa VF giganetwork.
Poi è magicamente riapparsa restoacasa.
Adesso ho messo in modalità aereo e riattivato, compare solo vodafone IT

:eusa_think:

Ma io essendo in coop voce posso avere il piano da 7€ ?

Ciao Kikkosat, certo che lo puoi avere ...anzi tu sei pure più fortunato rispetto ad altri visto che già risparmi i primi 20€, dal momento che hai una Sim gia con operatore "VIRTUALE", quello della Coop, saltando un passaggio.

Cmq, ti devi recare in un centro Vodafone nella tua zona e dire testualmente all' operatore del centro che hai saputo di un OFFERTA di passaggio di portabilità "MNP" a Vodafone che ti permette di avere tra i 7/8€ al mese:

° Minuti Illimitati

° Almeno 30/50 Giga di connessione Internet (l'offerta cambia di mese in mese, quindi al momento ti diranno quello che c'è in atto)

° SMS sono sempre a pagamento, difficile trovare qualche promozione con sms gratis, visto che ora tutti noi usiamo WhatsApp.

L'operatore Vodafone inserendo il tuo numero di cellulare, controlla nel Database le offerte attive che puoi avere, in modo tale che tu possa confermare l'offerta !

L'unica cosa importante che tu paghi un offerta con un costo max di 7/8€, perchè quando dopo un anno o un anno e mezzo arriva l'aumento (come è successo a me), rimani comunque entro i 10€ ed il gioco è fatto !

Invece se hai avuto qualche "TRUFFA" sia con la tua linea mobile e/o fissa , dove ti hanno scalato dei soldi sul credito del cellulare attivandoti dei servizi a pagamento DA TE NON RICHIESTI e non sei riuscito al momento di recuperarli, ti consiglio come ho fatto io di contattare questa Associazione a Tutela dei consumatori

Qualsiasi altra informazione utile, sono a tua disposizione come spero voi lo siate con me per qualche problematica di settori che non sono proprio a conoscenza, ciao ;)

@Kikkosat sto pensando di portare il mio numero di cellulare a Tiscali secondo te faccio bene?
Tenendo conto che io adesso pago 20 € e con Tiscali scegliendo quella da 9 € sarebbero 11 € risparmiati non trovi?
La stessa cosa con la tariffa da 15 che ne pensi?

@Kikkosat sto pensando di portare il mio numero di cellulare a Tiscali secondo te faccio bene?
Tenendo conto che io adesso pago 20 € e con Tiscali scegliendo quella da 9 € sarebbero 11 € risparmiati non trovi?
La stessa cosa con la tariffa da 15 che ne pensi?
Hai mp

Sarebbe interessante la cosa ! Ma a dicembre ho avuto una SIM Vodafone da broker per la telefonia /evo 24 con giga illimitati , 240 euro per un anno , nonostante gli Speedtest anche a 80mbbs , non riuscivo a vedere correttamente now TV , infinity e Amazon prime, con blocchi continui specialmente dalla 11 alle 22 , su vari forum avevo letto che Vodafone strozzava la banda per le piattaforme streaming , di fatto ho provato con una SIM ho mobile e era la stessa situazione! da allora ho usato una SIM 3 e posso dire che sta andando bene. Se fossi convinto che non ci fosse più questo problema ci penserei

Perché aggiornare le SIM? Le chiamate anziché andare in 3G andranno in 2G

Indietro
Alto Basso