Una bella sfilza di zeri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una bella sfilza di zeri
Scusa ma è affidabile questo sito?
Scusa ma è affidabile questo sito?
Ho messo il mio indirizzo e mi dà disponibile un operatore in: Banda Ultralarga FTTH/FTTB > 1 Gbps - Fibra Ottica VHCN
Cosa sarebbe? A me non risulta...
Alla fine ho lasciato perdere. Vodafone non mi ispira nessuna simpatia e tutto sommato con la mia linea vado bene, quindi per ora continuo con EoloOggi mi chiama Vodafone per propormi la 100 mega a 30€ in tecnologia FWA, dicendomi che la BTS (giusto?) si trova a 1,6 km da casa mia. Come posso verificare dove si trova fisicamente? È una distanza che permette una buona ricezione?

Ragazzi sono in piena emergenza , domenica ho chiesto il passaggio da Vodafone a Iliad , lunedì sera ci ho ripensato ed ho effettuato il ripensamento e la sim iliad ieri mattina è stata disattivata, la portabilità era prevista per stamattina e stamattina è stata disattivata anche la sim Vodafone ! Praticamente ora sono senza numero, come devo fare ?
Facendo il recesso con disattivazione della SIM vedevo che la portabilità non avveniva piùCome hai fatto a bloccare portabilità? Io circa 2 mesi fa stessa situazione...da poste mobile a Vodafone...poi ci ho ripensato e quindi ho chiamato call center ma non mi hanno dato possibilità di bloccarla. Il giorno dopo essere passato ho fatto procedura inversa perché Vodafone si riceveva solo in 2G[emoji1751]
Comunque ti conviene chiamare iliad e capire se la SIM è ancora in loro gestione sennò dovrai recarti in negozio a rifare portabilità.
Ma se chiami il numero cosa ti dice Vodafone o iliad ?Ragazzi sono in piena emergenza , domenica ho chiesto il passaggio da Vodafone a Iliad , lunedì sera ci ho ripensato ed ho effettuato il ripensamento e la sim iliad ieri mattina è stata disattivata, la portabilità era prevista per stamattina e stamattina è stata disattivata anche la sim Vodafone ! Praticamente ora sono senza numero, come devo fare ?
Che il numero è inesistente, a entrambiMa se chiami il numero cosa ti dice Vodafone o iliad ?
Che il numero è inesistente, a entrambi
Con iliad mi hanno detto di recarmi in un qualsiasi negozio appena possibile ed effettuare la portabilità con il loro seriale e il mio numero perché da loro la portabilità risulta effettuata e il numero attivo ! Ma la loro sim no , speriamoSe non riesci a risolvere con Vodafone o Iliad apri una procedura di conciliazione e richiedi un provvedimento temporaneo in questo modo devono ripristinarti il servizio entro 10 giorni, in attesa dell'udienza di conciliazione.