Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scritto una cavolata e ho corretto.File audio e video già si possono inviare
Idem...e qualcosa sembra muoversiPer Le mie necessità, una volta che invia pdf e file Office/open office è sufficiente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Era ora, mi auguro che con l'arrivo delle prossime versioni venga presto lanciata la funzione anche di "allega file" così si possono inviare anche documenti, con Telegram accade già da tempo.
Sono piu' di due mesi che non arrivano aggiornamenti per sistema android
di certo non permetteranno di far condividere a 900milioni di persone file di ogni estensione e dimensioni illimitate(ma neanche 1 giga) si bloccherebbe il mondo e tutti a fare "p2p" via whatsapp
L'ultima versione di whatsapp per Android, è datata 23 novembre 2015. [emoji4]
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
Entra nelle conversazioni archiviate, tieni premuto sulla conversazione che ti interessa e seleziona estrai chat dall'archivio
Vai su impostazioni-chat e chiamate-sfondo e poi devi scaricare gli altri sfondiGrazie, poi sono riuscito ad intuirlo
Un'altra domanda, se mi è permesso: lo "sfondo" dello schermo di whatsapp si può personalizzare? io su tutte le conversazioni ho lo stesso sfondo, un colore a tinta unita.