siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Forse tra un non molto cambieranno anche su iOS
Da Tapatalk
Appunto era quello che ho detto. Si ma quando. Sono mesi che l'ho dicono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse tra un non molto cambieranno anche su iOS
Da Tapatalk
Non mi dire![]()
Qualche volta si ricordano che esistiamo anche noi![]()
se non sbaglio, su wp forse per un po si fermeranno gli aggiornamenti a causa del roll'out che avverra' nel secondo trimestre
Si adesso a vita....Scusatemi, stamattina ho ricevuto un sms che mi informa che il mio account whatsapp scadrà tra meno di 24 ore e mi allega il link dove effettuare il classico pagamento per 1, 3 anni ecc.
Ma whatsapp non era diventato gratis?
Attento che ho letto che gira qualche truffa su whatsapp. È diventato gratis quindi sarà sicuramente una truffaScusatemi, stamattina ho ricevuto un sms che mi informa che il mio account whatsapp scadrà tra meno di 24 ore e mi allega il link dove effettuare il classico pagamento per 1, 3 anni ecc.
Ma whatsapp non era diventato gratis?
Comunque nn si capisce più nulla, sto ricevendo Spam da schifo sull account mio di Yahoo!, non so cosa avrò cliccato ma qualcosa è successo... Ma spam a random da giorni
Da Tapatalk
cancella cookie e cache del browser...
non aprire quelle mail il solo fatto di aprirle mostra a chi le invia che il tuo indirizzo esiste e te ne manderanno sempre d+.
se usi un client mail puoi scegliere di non scaricare i messaggi e il contenuto multimediale(immagini) che anche quelle indicano che tu lo stai leggendo. in alcuni si può chiedere di vedere solo la versione txt invece di quella html. certe mail saranno poco chiare o apparentemente vuote ma puoi vederle nella sua interezza dal browser se conosci la loro reale provenienza
alcune mail contengono il link per disiscriversi dalla newsletter che ha causato l'arrivo della mail. in genere sono specchietti per le allodole e cliccandoci non fai altro che dire...si, il mio indirizzo esiste...se invece la mail proviene da siti un po' + famosi puoi fidarti e chiedere la disiscrizione
insomma se amazon ti martella puoi disiscriverti...se una moldava vuole conoscerti nell'italiano di google traslator...cancella e stop![]()