In Rilievo Discussione su WhatsApp

Aggiornato anch'io...le novità riguardano la possibilità di quotare un messaggio

Aggiornato WhatsApp per Android alla nuova versione 2.16.133

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Continuo a non ricevere notifiche da quasi un mese quando il telefono non viene utilizzato.. Attendo un aggiornamento.. Prima usciva uno ogni due settimane...ora si sono addormentati..

Molto bene. Però se fossero meno schizofrenici sarebbe meglio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho per sbaglio cancellato una conversazione di questa mattina. Mi hanno detto che per riaverla potevo cancellare l'app, reinstallarla, e fare backup, ma poiche l'ultimo backup é stato alle 2 di stanotte, non me l'ha rimessa. Avendo reinstallato l'app ormai l'ho persa del tutto? Grazie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

io non ho mai capito a che diamine serva il backup insito dentro l'app....tempo fa ho cambiato cell, ho tentato di usare il backup ma niente, non ho recuperato una mazza:eusa_doh: come ha detto qualcuno, potrebbero inventare un backup tramite account sul loro sito magari!?

Già, il backup sulla memoria del telefono non serve a nulla.....ci vuole l'archiviazione su cloud!

io non ho mai capito a che diamine serva il backup insito dentro l'app....tempo fa ho cambiato cell, ho tentato di usare il backup ma niente, non ho recuperato una mazza:eusa_doh: come ha detto qualcuno, potrebbero inventare un backup tramite account sul loro sito magari!?
Se non ricordo male c'è infatti l'impostazione per eseguire i backup di Whatsapp su Google Drive.

Indietro
Alto Basso