In Rilievo Discussione su WhatsApp

Allora premi sulla foto su Facebook per salvarla sul cellulare.

Ok grazie.
Per riuscire nell'intento ho dovuto prima scaricare la app di facebook da play store, perché dal browser non potevo salvare foto dal cellulare

Una volta fatto il procedimento, ho piazzato la foto salvata come foto del profilo di whatsapp, e poi ho disinstallato l'app di FB.

Ok grazie.
Per riuscire nell'intento ho dovuto prima scaricare la app di facebook da play store, perché dal browser non potevo salvare foto dal cellulare

Una volta fatto il procedimento, ho piazzato la foto salvata come foto del profilo di whatsapp, e poi ho disinstallato l'app di FB.

potevi fare da pc....salvavi la foto nel desktop e tramite mail la inviavi al cell (o con bluetooth o tramite invio file in wi-fi) :D

Salve a tutti,sono andato indietro di qualche pagina ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se c'è modo di eliminare quella fastidiosa notifica a barra che arriva nella parte alta dello schermo ogni qualvolta si riceve un nuovo messaggio, a schermo acceso. Ho provato dalle impostazioni ma non sono riuscito. Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Penso siano quelle ma avevo controllato ed è già settato su nessuna notifica a comparsa ma arrivano lo stesso :(

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Non era 80bcent all anno ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso