In Rilievo Discussione su WhatsApp

Anche a me è arrivato da ben 3 persone e ovviamente non l'ho aperto. Ma queste persone perché mandano questi messaggi? Cioè aprono il link e automaticamente mandano il messaggio ad altre persone o sono loro che sono figli di..?
Secondo me non lo sanno nemmeno loro.E' lo stesso malware da quello che ho potuto capire una volta installato sul telefono ottiene i permessi root ed invia a tutti i contatti senza il suo consenso :eusa_think:

quando capiranno a cosa servono le catene...vedo già articoloni di indignati del web contro le privacy violate

Ho un s5 e non mi compare l icona della videochiamata. Inoltre mi dice che non ci sono aggiornamenti. Come posso fare? Se disinstallo le cronologie scompaiono?

Supporto di WhatsApp per i dispositivi mobili

Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usa. Così, entro la fine del 2016, porremo fine al supporto di WhatsApp Messenger sulle seguenti piattaforme mobili:

BlackBerry OS e BlackBerry 10
Nokia S40
Nokia Symbian S60
Android 2.1 e Android 2.2
Windows Phone 7
iPhone 3GS/iOS 6

AGGIORNAMENTO: WhatsApp estenderà il supporto per i sistemi operativi BlackBerry, BlackBerry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60 fino al 30 giugno 2017.

si hanno posticipato di 6 mesi. poi non è ancora chiarissimo se non saranno + supportati(aggiornamenti ecc) o se proprio non si connetteranno + ai server. (già ora ci sono problemi se 2 dispositivi chattano con versioni software non aggiornate...tipo che i messaggi non arrivano, le notifiche non suonano...ma se apri WA appare tutto insieme

ricevuto messagio da WhatsApp che diceva di disistallare l'app causa problema. ma ora non riesco piu a reinstallare mi dice errore 11.

ricevuto messagio da WhatsApp che diceva di disistallare l'app causa problema. ma ora non riesco piu a reinstallare mi dice errore 11.
Ma dove ti è arrivato questo messaggio ? Ti è arrivato direttamente su Whatsapp o ti è apparsa una schermata mentre navigavi su internet ?

su Whatsapp nel cel.
Bo, non saprei cosa dirti. Un problema simile era capitato a mio papà che non gli arrivavano più i messaggi perché la versione che aveva era vecchia e quindi doveva aggiornare whatsapp, ma non riusciva ad aggiornarlo perché aveva la memoria piena e gli dava errore
Controlla di non avere la memoria piena

sta mattina o cancellato la memoria o tolto tutte le foto che avevo nel cel.

Indietro
Alto Basso