In Rilievo Discussione su WhatsApp

Brutta, brutta, brutta. Ormai più che un app di messaggistica sta diventando un social a tutti gli effetti. Ma poi non si era detto che dovevano introdurre la possibilità di cancellare i messaggi inviati per errore è la geolocalizzazione nei gruppi? Che fine ha fatto questo aggiornamento?

Nell'articolo si parla come funzione già presente ma in realtà non lo è ancora pur essendo un tester

Riguardo alle storie di whatsapp: se un utente che ha il mio numero in rubrica, ma io non ho il suo, pubblica uno stato (ovviamente impostando che io possa vederlo) io lo vedrei? Un po' contorta come domanda, spero si capisca

Riguardo alle storie di whatsapp: se un utente che ha il mio numero in rubrica, ma io non ho il suo, pubblica uno stato (ovviamente impostando che io possa vederlo) io lo vedrei? Un po' contorta come domanda, spero si capisca
Dipende tutto da come ha impostato lui la privacy e quale persone possono vedere;)

Ma se un mio contatto pubblica uno stato e lo guardo, risulta a quel contatto che ho visualizzato il suo stato? (Mi chiedo la stessa cosa se risulta su Instagram Stories)

Ormai la frittata è fatta! :D

Vale sia per Whatsapp e sia per Instagram? Grazie.
Sì sì, certo.
Su WhatsApp esce anche l'orario della visualizzazione, su Instagram non mi sembra, ma non ne sono certo.. ora faccio una story e vi dico

EDIT: ok, confermo che l'orario di visualizzazione su Instagram non esce

Ultima modifica:
Non si può più scrivere lo "stato?" bisogna mettere per forza qualcosa di animato video o foto?

Indietro
Alto Basso