In Rilievo Discussione su WhatsApp

Per i contatti in pratica ora bisogna cliccare su Chat e in alto a destra l'icona per scrivere ad un contatto e poi viene la lista di tutti i contatti.
Ma non era più comodo prima avere i preferiti?
Perché i cambiamenti li fanno sempre per peggiorare? :badgrin:

Per i contatti in pratica ora bisogna cliccare su Chat e in alto a destra l'icona per scrivere ad un contatto e poi viene la lista di tutti i contatti.
Ma non era più comodo prima avere i preferiti?
Perché i cambiamenti li fanno sempre per peggiorare? :badgrin:
ma anche se clicchi accanto alla ''lente'' ti escono i contatti (ho android io)

Questi stati di Whatsapp hanno una cosa positiva, senza aprirli si può vedere nell'icona tonda una piccola anteprima. :D

a meno che non siano video o gif con immagini in presentazione. l' anteprima si vede ma non tutto il resto.
comunque..per me e' stato molto utile, sto facendo un ampio repulisti di contatti de quali non vedo piu' l' immagine, o che non hanno whattsapp (che sicuro lo hanno con un altro numero ma non mi han contemplato nella loro rubrica). inoltre in queste prime fasi..gli inesperti che pero' controllano pensando di non essere sgamati si fanno sgamare eccome :)

si dai mettete altra roba e spostate tutto come avete sempre fatto con FB...così le varie mamme e nonne grandi utilizzatrici di WA ti abbandonano(sono loro che fanno impennare il numero di messaggi visto che esprimono un concetto in 140 MESSAGGI DIVERSI, se gli dici ciao...ti ririspondono ciao e se glielo ridici...vogliono avere l'ultima parola...o emoticon)

Invece di lamentarvi non aggiornate la app e risolvete
Io ancora sto fermo al 2016, neanche videochiamate posso fare

Invece di lamentarvi non aggiornate la app e risolvete
Io ancora sto fermo al 2016, neanche videochiamate posso fare

Senza parole.
Come se non aggiornare l'app fosse la soluzione, visto che non aggiornare porta a problemi di sicurezza e infiniti problemi di altro genere.

Comunque tra poco ti bloccheranno l'accesso se non aggiorni. E per quest'ultima novità non è stato necessario alcun aggiornamento... l'hanno introdotta loro senza dover aggiornare l'app.

Mai avuto problemi. Ogni aggiornamento ha il solo scopo di rallentarti lo smartphone costringendoti periodicamente a comprartene uno con ram superiore.
Ovviamente ci sono aggiornamenti utili che portano nuove funzioni, ma sicuramente non è il caso di Whatsapp, il cui scopo è mandare messaggi

Ah questo non lo so, posso dire che su windows phone nulla è cambiato in automatico. Ho un aggiornamento del 22 febbraio ma non mi interessa

Mai avuto problemi. Ogni aggiornamento ha il solo scopo di rallentarti lo smartphone costringendoti periodicamente a comprartene uno con ram superiore.
Ovviamente ci sono aggiornamenti utili che portano nuove funzioni, ma sicuramente non è il caso di Whatsapp, il cui scopo è mandare messaggi

Stai dicendo delle emerite cavolate di livello biblico.

Spero te ne renda conto... certe cose su un forum tecnico sono veramente sconcertanti.

Se non aggiorni, tra un po' sarai comunque costretto: ci sono degli aggiornamenti WA obbligatori per continuare ad utilizzare l'app. Se non si aggiorna, l'app diventa non più accessibile...

Boh che vi devo dire?
Attualmente Whatsapp su Windows Phone è alla 2.17.80 e io ho la 2.16.256 del 17 ottobre che mi serviva per visualizzare le GIF. Insomma aggiornare tanto per occupare memoria della scheda interna e rallentare il processore non lo trovo conveniente.
Ma ovvio che chi ha 16gb di memoria interna e 2gb di RAM abbia interesse ad aggiornare

Boh che vi devo dire?
Attualmente Whatsapp su Windows Phone è alla 2.17.80 e io ho la 2.16.256 del 17 ottobre che mi serviva per visualizzare le GIF. Insomma aggiornare tanto per occupare memoria della scheda interna e rallentare il processore non lo trovo conveniente.
Ma ovvio che chi ha 16gb di memoria interna e 2gb di RAM abbia interesse ad aggiornare

perche, ancora oggi hai capito a cosa servono gli aggiornamenti ? Cosa credi che il mio S2 oggi non poteva stare al posto dell'attuale S6 ?

Tutte le app vanno tenute aggiornate per diversi motivi, che vanno dalla compatibilità, risoluzione bug e sicurezza e anche perchè ad un certo punto si viene tagliati fuori se non si ha l'app aggiornata.

A questo punto, visto che esistono Facebook Lite e Messenger Lite, perché non fare anche un Whatsapp Lite? Whatsapp ma senza troppi fronzoli un po come era fino a qualche anno fa...

Indietro
Alto Basso