• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

anvedi che razza di manovra vanno ad inventarsi :5eek:

è una cosa naturale...esce il nuovo iphone e tutto il mondo vuole il tuo vecchio...come no?!
. premesso che ho comprato e venduto da kijiji e subito, persino iphone e altroe non mi è MAI arrivata la richiesta dalla nigeria come si sente dire. la gente ha i pc pieni di spazzatura e mail che viaggiano ovunque xkè l'hanno inserita in ogni dove(non è subito o ebay a vendere i tuoi dati...+ probabile che li hai messi in qualche form strano(ad esempio i siti che con un codice spadizione ti scansionano 54000 corrieri)
 
Comunque, mi son ricordato di una cosa fastidiosa....
Quando vedi i componenti di un gruppo e vai su un numero non in rubrica se poi vai indietro non ti porta nel gruppo ma nella home di WA... spero un giorno sistemino.
Era da tanto che volevo scriverlo
 
Versione 2.17.351 per Android

• Ora puoi condividere aggiornamenti allo stato con frasi di solo testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l'icona della matita nella scheda Stato, scrivi quello che vuoi condividere e scegli il colore dello sfondo o il carattere del testo
• Quando fai una videochiamata, puoi toccare il pulsante indietro per minimizzare la finestra contenente la videochiamata (disponibile per Android 8.0+)
 
Indietro
Alto Basso