In Rilievo Discussione su WhatsApp

mah, sarà pure vero che sono in affanno poichè la concorrenza spinge, però hanno sempre il vantaggio dei numeri dalla loro parte....è tra le app di messaggistica più usate

e infatti non li vedremo mai in affanno. non gli interessa più di tanto, facebook si arricchisce con le nostre informazioni e già gliene diamo tante col social network, WA l'ha comprato solo per i numeri che faceva e per condividere le informazioni (prima cosa che fece) e badate bene che per loro è molto importante che tizio parli con caio alle ore X mentre nella sua zona sta succedendo quello...piuttosto che sapere cosa si dicono di preciso, a quello ci arrivi...

è l'unica app con uno zoccolo duro e uno durissimo(mamme apprensive, gruppi di mamme gruppi di classe gruppi di parenti gruppi cena gruppi calcetto gruppi lavoro)se convincere 2 persone a passare a telegram può essere difficile, convincere un gruppo di 30 persone è impossibile specie xkè c'è qualcuno che c'ha il telefono del 1100 e non cambia NIENTE

Ho la versione .393
Oggi ho notato una cosa strana, ma magari ha un significato, sul menu dei visitatori del mio stato: a volte i contatti che me l'hanno visualizzato compaiono con la foto del profilo "sbiadita" come se fossero "disattivati"... ma non tutti; ad esempio su 4 che me l'hanno visualizzato uno compare normale. Da cosa dipende? Mi sfugge la logica (ho provato a guardare gli ultimi accessi, per vedere se in qualche modo potesse c'entrare con l'orario, ma non mi pare c'entri...). Poi rientrando in tale voce a volte compaiono tutti "normali".

OK, grazie ;)
Inoltre, una volta mi è capitato che tra quelli "sbiaditi" uno avesse addirittura sovraimpresso l' "omino" come quello di chi non ha foto del profilo visibile. Era proprio una sovrapposizione tra la sua foto e l' "omino". Naturalmente nella lista contatti invece era tutto ok (con la normale foto del profilo).

Scusate ragazzi.. per non leggere troppi post addietro, vi chiedo.. ma se uno scrive un msg su un gruppo di whatsapp e poi lo elimina, il gruppo legge "msg revocato "?

Infatti.. un amico che è in uno dei gruppi di whatsapp con me mi ha quasi rimproverato Il fatto di aver scritto un msg e poi averlo eliminato. Se non sbaglio sino a pochi gg fa non potevano visualizzare questa eliminazione.

ma io questa funzione dell' elimina per me su iphone non l' ho. ho recenetemente aggiornato alla posizione condivisa. arriva anche per noi?

Infatti.. un amico che è in uno dei gruppi di whatsapp con me mi ha quasi rimproverato Il fatto di aver scritto un msg e poi averlo eliminato. Se non sbaglio sino a pochi gg fa non potevano visualizzare questa eliminazione.

da pochi giorni hanno implementato la cosa (vedi post qui dietro, si parla dei 7 minuti)....prima se lo eliminavi rimaneva sempre visibile
:)

Per adesso appare solo per me. Comunque se c'è qualcuno che si lamenta non ha niente da fare, come le spunte blu se visualizzi ma non rispondi subito.

Indietro
Alto Basso