In Rilievo Discussione su WhatsApp

Io intanto ho notato, se non l'avete ancora segnalato, che nella mia versione di Whatsapp sullo smart se devo cancellare un mio msg in una chat non me lo fa cestinare ma occorre aprire la tendina in alto a destra e selezionare "elimina", mentre se il msg di quella chat è dell'amico/a con cui scrivo, me lo fa cestinare regolarmente.

eccomi qui a riproporre il solito problema perche' non ho capito la soluzione qual'e':

ho ripreso in mano da una settimana un HUAWEI MATE 7, e fino a ieri tutto ok con le notifiche wattsap. Da questa mattina succede che mi scrivono, ma con blocco schermo non arrivano le notifiche. Per accorgemi dei messaggi devo sbloccare lo schermo e aprire l' app.
Ho abilitato tutte le ricezioni sia nel menu' notifiche di wattsapp sia nel menu' notifiche android del telefono (e specifico che a pari abilitazioni l' app concorrente blu ;) funziona senza problemi col blocco schermo).

Qual'era l' escamotage per farlo funzionare? mi aiutate? grazie.

In Notifiche e barra di stato > Gestione notifiche hai impostato così?

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180309/b19e92fe20ab691e347e61a41ac66529.jpg

dunque, ho impostato su "attivo" solo "consenti notifiche" e "visualizza su blocco schermo". Se può aiutare io ho ancora la versione di Android 5.1.1 con Huawei mate 7. il problema lo fa dopo circa 20 minuti con schermo spento e se ho chiuso l app, mentre se faccio la prova dopo 1 minuto che ho bloccato lo schermo è tutto ok. si vede che dopo un po' di minuti lo schermo si spegne proprio...non so. Se non chiudo la app, anche se è passata un'ora con lo schermo spento la notifica arriva. (diciamo che almeno così ho risolto).

Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto riguarda il risparmio energetico, come l'hai impostato?
Impostazioni > Batteria > Chiudi le app sulla schermata di blocco

ho controllato tutto, ma la situazione non cambia. Ad ogni modo devo solo far caso a non chiudere l' app che tutto funziona. i problemi ci sono se la chiudo.
Comunque grazie per l' aiuto cr.

Non è una cosa normale... Anche perché lasciando l'app aperta, consumi molta più batteria

lo so. ma se ti vai a vedere sul web com'e' il mate 7 di dimensioni puoi anche anche accettare di tenerne aperte 30 di app :lol:, in pratica lo posso sostituire alla tv del salotto ma la batteria e' pure una bestiona.
Arrivando da un iphone 7 che dopo due anni dovevo gia' dargli una botta di carica a meta' giornata oltre che prima di dormire, sono stupito della durata.
C'e' solo questa pecca, pazienza.

Buongiorno a tutti,
Quando ricevo i messaggi , le notifiche e le chiamate non mi squilla più il telefono. Ho provato tutti modi ma niente. Che cosa mi consigliate? Che cosa posso fare? Grazie mille
Versione app 2.18.65
Il telefono Asus Zen fone 3Max
Versione Android 7.0

selim

Buongiorno a tutti,
Quando ricevo i messaggi , le notifiche e le chiamate non mi squilla più il telefono. Ho provato tutti modi ma niente. Che cosa mi consigliate? Che cosa posso fare? Grazie mille
Versione app 2.18.65
Il telefono Asus Zen fone 3Max
Versione Android 7.0

selim

di solito è un problema di chi ti chiama o ti manda messaggi fino a quando loro non aggiornano le notifiche andranno a singhiozzo. io ho da sempre riscontrato questo problema soprattutto se i mittenti sono persone che non stanno dietro agli aggiornamenti.

Indietro
Alto Basso