In Rilievo Discussione su WhatsApp

Non si sentiva la necessità ma si, ci sono.
Il primo che mi manderà gli stickers lo bloccherò all’istante :D

più che gli sticker...sarà una invasione di GIF tipo quelle di tina cipollari che esce dicendo no maria io esco...che fioccheranno nei gruppi. poi anche whatsapp ha previsto un comodo modo per cui anche non volendo uno sticker lo mandi, visto che hanno ridotto la riga dove premere per iniziare a scrivere e hanno messo l'icona sticker+foto+note vocali...insomma vogliono che la smettiamo di scrivere e vogliono che parliamo o a voce o per frasi (gif) fatte, il consorzio delle emoticon è troppo faraginoso, si perde in un begel e se vuoi mandare una foto di una persona devi anche scegliere il colore di pelle, se è uomo e donna+ tutte le combinazioni, poi quanti figli, se c'è il cane o la tartaruga...e sono migliaia

Esiste un modo per impedire di riceverli questi Gif? Non li sopporto davvero

Nuovo aggiornamento per Android => 2.18.341

• Sono arrivati gli sticker! Adesso è possibile scaricare e condividere adorabili adesivi all’interno delle chat. Per cominciare, apri una chat, tocca l'icona delle emoji, quindi tocca la nuova icona dedicata agli sticker nella parte inferiore della schermata. Per scaricare altri pacchetti di sticker, tocca l'icona "+". Se vuoi creare i tuoi sticker per WhatsApp, visita whatsapp.com/stickers.
• Ora puoi rispondere a un messaggio facendolo scorrere verso destra.

Puoi scaricarne altri di sticker se non ti piacciono. A me piace questa novità

Anche a me piacciono perché sinceramente mi ero stufata con le faccine. Però avrei preferito che fossero gli stickers di Messenger ed animati. È la stessa casa ormai

Mi sembrano le stesse di Facebook, non sono belle come quelle di Telegram..
Poi, per installare nuovi pacchetti, bisogna prendere altra porcheria dal play store. Non mi piace.

A me piace. Li sto scaricando altri. Sono quelli di Messenger. Dai ci voleva . Basta con le faccine

Ultima modifica:
Come pochi se premi +ti manda nello store ,li scarichi e li aggiunge alla lista, certo è che avrei preferito che fossero animati

Io preferisco le faccine animate come su....DIGITAL FORUM !!!:evil5:
Perchè non le hanno mai messe su Whatsapp?:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso