• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Passo da un Apple ad un Huawei, quindi da iOS ad Android. Che operazioni devo fare con il mio account WhatsApp? Ho già fatto backup ma direi che non avrò lo stesso Cloud.
 
Passo da un Apple ad un Huawei, quindi da iOS ad Android. Che operazioni devo fare con il mio account WhatsApp? Ho già fatto backup ma direi che non avrò lo stesso Cloud.

su iPhone dovrebbe potersi utilizzare pure Google Drive se non erro....basta effettuare un backup attraverso le impostazioni di whatsapp e salvarlo su GDrive , così con lo stesso account gmail che usavi su iOS puoi recuperare tutti i contenuti di whatsapp (cronologia = chat, media, ecc...) sul nuovo android ;)
https://faq.whatsapp.com/android/chats/about-google-drive-backups/?lang=it
 
Dovrebbero inserire il blocco per "inibire" la ricezione di:
- messaggi vocali
- chiamate
- videochiamate.

Tipo ho WhatsappBusiness per il numero lavorativo e mi da al piffero che chiamano su quel numero.
 
Aggiornamento per Android => 2.20.195.17

* WhatsApp ora supporta gli sticker animati. Puoi trovare il primo set dei nuovi pacchetti di sticker animati nello Sticker store
* è stato aggiunto il supporto per i codici QR così potrai aggiungere contatti e aziende velocemente senza digitare il numero di telefono. Tocca l'icona "QR" in Impostazioni per iniziare
* durante una videochiamata di gruppo, ora è possibile tenere premuto il video di un partecipante per ingrandirlo
 
In questi giorni sto usando alternativamente due sim, Windtre e Poste Mobile, sullo stesso cellulare in attesa della portabilità verso il secondo e ho notato che se mando messaggi WhatsApp con la sim nuova, vengo riconosciuto lo stesso dai riceventi. Io pensavo che gli arrivassero con mittente il nuovo numero.
 
In questi giorni sto usando alternativamente due sim, Windtre e Poste Mobile, sullo stesso cellulare in attesa della portabilità verso il secondo e ho notato che se mando messaggi WhatsApp con la sim nuova, vengo riconosciuto lo stesso dai riceventi. Io pensavo che gli arrivassero con mittente il nuovo numero.
No gli arrivano sempre con il vecchio numero non è legato alla sim ma al codice che riceve quando registri whatsapp, una volta ricevuto puoi anche toglierla la SIM ad esempio in wifi andrà ugualmente ;)
 
No gli arrivano sempre con il vecchio numero non è legato alla sim ma al codice che riceve quando registri whatsapp, una volta ricevuto puoi anche toglierla la SIM ad esempio in wifi andrà ugualmente ;)
Sì, del funzionamento in WiFi senza sim lo sapevo, ma visto che stavo inviando messaggi con connessione dati, pensavo fosse diverso. Quindi anche le videochiamate dovrebbero funzionare?
 
Indietro
Alto Basso