In Rilievo Discussione su WhatsApp

Si ma non si capisce bene la questione a quanto pare.... :)
Io pure non capisco come si faccia a capire, e fai uno screen shot, visto che poi ci sono modalità diverse tra gli smartphone.

Invece secondo me, dovrebbero fare come su Telegram, possibilità di cancellare un post, senza che nessuno sappia chi lo abbia cancellato.

Sembra che sia ancora una volta una bufala.
Vedremo gli sviluppi, dal canto mio non mi espongo mai nelle chat perche' aono consapevole del rischio anche se l' app non avvisa.
Io pure non capisco come si faccia a capire, e fai uno screen shot, visto che poi ci sono modalità diverse tra gli smartphone.

Invece secondo me, dovrebbero fare come su Telegram, possibilità di cancellare un post, senza che nessuno sappia chi lo abbia cancellato.
Credo che sull' app "blu" ci sia l' avviso se qualcuno cattura la schermata. Avviso o non avviso, essendo sempre considerati come social conviene fare attenzione a cio' che si scrive soprattuto nelle chat goliardiche con gli amici.

Piccolo bug con l'ultimo aggiornamento odierno 2.25.3.82 ...
Se si cancella un messaggio viene chiesta conferma in inglese non nella lingua impostata

Piccolo bug con l'ultimo aggiornamento odierno 2.25.3.82 ...
Se si cancella un messaggio viene chiesta conferma in inglese non nella lingua impostata
Esatto, ho segnalato diverse volte, credo sia un problema solo Android...

Ultima modifica di un moderatore:
Mi è stato cancellato il post, non ot, senza un avviso o notifica, quindi lo riscrivo più breve... da oggi nei gruppi su whatsapp nei gruppi sotto al titolo appare la dicitura "utenti online: (esempio)5", tipo quella che appare nei gruppi telegram, naturalmente non facendo sapere chi è online ;)

Mi è stato cancellato il post, non ot, senza un avviso o notifica, quindi lo riscrivo più breve... da oggi nei gruppi su whatsapp nei gruppi sotto al titolo appare la dicitura "utenti online: (esempio)5", tipo quella che appare nei gruppi telegram, naturalmente non facendo sapere chi è online ;)
Non a tutti questa funzione. Pur essendo beta tester non me la ritrovo

Indietro
Alto Basso