In Rilievo Discussione su WhatsApp

Anche se hai scaricato l'apk ancora non è disponibile per tutti, ma solo ad alcuni utenti che sono stati abilitati lato server.
comunque a quanto pare facendo il backup dall'opzione standard (dove ti appare l'orario dell'avvenimento del backup) dovrebbe andare bene....
io non vorrei perdere i mess nell'unico gruppo in cui sono iscritto...x il resto le note vocali , foto, ecc....le ho passate nel pc :D

E il primo anno è pure gratis. Io invece faccio molto più uso di WhatsApp/sms che delle chiamate. Dei 120 minuti mensili inclusi nella mia promozione/tariffa non arrivo a consumarne neanche 20.

Nel caso mio ci sono diversi amici che è difficile che io possa chiamare via cellulare, per svariati motivi, e per forza di cose mi devo dare agli sms o a facebook. quindi whatsapp potrebbe essere utile.

in questi giorni a scaglioni verrà rilasciata la versione 2.12.229 sul play store se notate la data e di ieri ma l'aggiornamento e ancora fermo al 2.12.76 cmq pian piano arriverà e leggendo i commenti finalmente integrata la funzione backup con google drive

in questi giorni a scaglioni verrà rilasciata la versione 2.12.229 sul play store se notate la data e di ieri ma l'aggiornamento e ancora fermo al 2.12.76 cmq pian piano arriverà e leggendo i commenti finalmente integrata la funzione backup con google drive
integrata x tutti?? in questa che ho io il backup è a macchia di leopardo:sad:

avrai installato la beta dalla versione 2.12.229 ci dovrebbe essere per tutti e i due temi dark e light nn ci dovrebbero essere per tutti

poco fa apro WA e mi appare la finestra del backup con google drive, lo faccio (153MB) ma ora nell'app drive non trovo
il file di backup....ne avete idea?? :D lo avete fatto??

Mah, anch'io non ho mai riservato e backuppato le conversazioni di whatsapp ed anche se dovrei cancellarle o perderle poco me ne importerebbe, per l'uso che ne faccio di whatsapp per me è solo sul momento o poco lontano da li. :D

Mah, anch'io non ho mai riservato e backuppato le conversazioni di whatsapp ed anche se dovrei cancellarle o perderle poco me ne importerebbe, per l'uso che ne faccio di whatsapp per me è solo sul momento o poco lontano da li. :D

a me interessano solo le note vocali e tutte le img che ho ricevuto :D
il tutto passato debitamente nel PC...non si sa mai...:D

nuovamente disabilitato il backup su google drive con la versione 2.12.236 (disponibile sul playstore)
se non aggiornate il backup è ancora disponibile (se avete versione 2.12.235 o 2.12.231)

Io per ora lascio la versione 2.12.213 per il backup e per il dito :laughing7:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contattiamo lo sviluppatore :D
Occhio a non usarlo spesso, altrimenti Ercolino ci manda in ferie per un bel po :laughing7:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Salvuccio9239
no tranquillo, apkmirror è l'unico sito dove trovi apk sicuri e verificati con firma digitale.
vengono revisionati dal team di androidpolice che collabora con google.
difatti pubblicano su ogni apk i dettagli sul file (il meta-inf con dettagli in più).

"Have the APK file for an alpha, beta, or staged rollout update? Just drop it below, fill in any details you know, and we'll do the rest!NOTE: Every APK file is manually reviewed by the AndroidPolice team before being posted to the site."

"File name, Version, Uploaded, File size, Minimum Android version, MD5, SHA1"
sono dati verificati da loro direttamente sul file "uploadato" e pubblicati sulla pagina dell'apk stesso.
quando mi capitano tra le mani, effettuo io stesso l'upload di alcuni apk.

Indietro
Alto Basso