Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È gratis. Poi al superamento delle soglie devi controllare le tariffe sul sito.E quanto costa Indoona?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quoto.WA sulla messaggistica prende sberle da Telegram e Messenger che sono gratis e possiedono la cronologia delle conversazioni in cloud.
. o comunque sto cominciando a far conoscere a parenti e amici le potenzialità, poi è chiaro che per diffusione whatsapp non ha uguali. quoto.
pian pianino sto facendo migrare un po' tutti a telegram. o comunque sto cominciando a far conoscere a parenti e amici le potenzialità, poi è chiaro che per diffusione whatsapp non ha uguali.
![]()
io son fermo qui http://www.windowsphone-italia.com/whatsapp-beta-presto-introdurra-il-backup-su-onedrive-alleluia/Ma io che ho WhatsApp su Windows, non posso ovviamente pare il backup su Google Drive.. Ma, a a quel che so, non posso neanche fare il backup su OneDrive. O sbaglio?
io son fermo qui http://www.windowsphone-italia.com/whatsapp-beta-presto-introdurra-il-backup-su-onedrive-alleluia/
non so se hanno aggiunto questa novità
no per me mai stato un problema.le conversazioni in cloud beh ma non avete sempre paura della privacy?
su google drive mai trovato i miei backup, mai[emoji50]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Scusate qiesto piccolo off topic. Volevo sapere: esiste un app di messaggistica che permette di tradurre il messaggio da inviare in altre lingue?
okI backup vengono memorizzati in file nascosti che su Google Drive sono accessibili soltanto all'app che li ha creati.
Edit: a quanto pare con Astro file manager è possibile visualizzare i file nascosti su GDrive.
sui miei dispositivi ho tutte le cronologie attive (posizioni, youtube, browser, hangouts, attività vocali, ricerche).
tanto tutto quello su cui tu dai il consenso ad essere storicizzato e recuperato è quello che potrai poi sfruttare tu per migliorare l'esperienza sul tuo dispositivo (tipo google now o i suggerimenti su youtube o il riconoscimento sulle ricerche vocali), non quello che google salva... perchè poi google lo salva lo stesso.
Su desktop lo fa Skype, non so se la funzione sia già arrivata su mobile.