In Rilievo Discussione su WhatsApp

WA sulla messaggistica prende sberle da Telegram e Messenger che sono gratis e possiedono la cronologia delle conversazioni in cloud.
quoto.
pian pianino sto facendo migrare un po' tutti a telegram :laughing7:. o comunque sto cominciando a far conoscere a parenti e amici le potenzialità, poi è chiaro che per diffusione whatsapp non ha uguali. :)

quoto.
pian pianino sto facendo migrare un po' tutti a telegram :laughing7:. o comunque sto cominciando a far conoscere a parenti e amici le potenzialità, poi è chiaro che per diffusione whatsapp non ha uguali. :)

strano ma alla gente piace il micropagamento di whatsapp...li fa sentire alla moda
le conversazioni in cloud beh ma non avete sempre paura della privacy?

A me non è che piace il micropagamento.....
Ma se a fronte di questo posso contare su una diffusione mondiale, lo pago volentieri. Io piuttosto trovo abbastanza squallido fare questioni per una cifra ridicola a fronte di cosa offre. Ho sentito delle polemiche senza senso al riguardo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma io che ho WhatsApp su Windows, non posso ovviamente pare il backup su Google Drive.. Ma, a a quel che so, non posso neanche fare il backup su OneDrive. O sbaglio?

le conversazioni in cloud beh ma non avete sempre paura della privacy?
no per me mai stato un problema.
io ho tutto salvato sul cloud (dove si può fare).
sui miei dispositivi ho tutte le cronologie attive (posizioni, youtube, browser, hangouts, attività vocali, ricerche).
tanto tutto quello su cui tu dai il consenso ad essere storicizzato e recuperato è quello che potrai poi sfruttare tu per migliorare l'esperienza sul tuo dispositivo (tipo google now o i suggerimenti su youtube o il riconoscimento sulle ricerche vocali), non quello che google salva... perchè poi google lo salva lo stesso :D.

Scusate qiesto piccolo off topic. Volevo sapere: esiste un app di messaggistica che permette di tradurre il messaggio da inviare in altre lingue?

su google drive mai trovato i miei backup, mai[emoji50]

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

I backup vengono memorizzati in file nascosti che su Google Drive sono accessibili soltanto all'app che li ha creati.

Edit: a quanto pare con Astro file manager è possibile visualizzare i file nascosti su GDrive.

sui miei dispositivi ho tutte le cronologie attive (posizioni, youtube, browser, hangouts, attività vocali, ricerche).
tanto tutto quello su cui tu dai il consenso ad essere storicizzato e recuperato è quello che potrai poi sfruttare tu per migliorare l'esperienza sul tuo dispositivo (tipo google now o i suggerimenti su youtube o il riconoscimento sulle ricerche vocali), non quello che google salva... perchè poi google lo salva lo stesso :D.

su google infatti è tutto gratuito...e i soldi li fanno proprio rivendendo le "nostre abitudini" come ovvio che sia

Indietro
Alto Basso