Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ho letto anch'io questa novità su un altro blog.La notizia é confermata,allora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi ha già pagato per 3 o 5 anni riceverà un rimborso di qualche tipo? so che si tratta di una cifra irrisoria ma è interessante sapere se intendono rimborsare chi ha già pagato oppure no...
Chi come me nel lontano 2014 ha fatto il rinnovo per 5 anni, ha regalato 3,34€ a whatsapp(come se già di soldi non ne avessero abbastanza).ma chi ha già pagato per 3 o 5 anni riceverà un rimborso di qualche tipo? so che si tratta di una cifra irrisoria ma è interessante sapere se intendono rimborsare chi ha già pagato oppure no...
hanno paura di perdere utenze ?
Chi come me nel lontano 2014 ha fatto il rinnovo per 5 anni, ha regalato 3,34€ a whatsapp(come se già di soldi non ne avessero abbastanza).![]()
La Stampa riporta: "La cifra è sempre stata esigua, ma secondo il fondatore di WhatsApp rischia di diventare un ostacolo all’espansione ulteriore del servizio."
si ma già a molti,me compreso, lo hanno regalato.. ora speriamo pero si limitino con la pubblicità nel casohanno paura di perdere utenti perche ci sono molte applicazioni per questo settore della telefonia!!! la cosa di azzerare la transazione del pagamento era nell'aria da prima di natale..