In Rilievo Discussione su WhatsApp

Certo se il problema è quello di non rispondere subito, pur avendo letto il messaggio, siamo messi male. Io rispondo quando posso e quando mi va. Se la persona si arrabbia, perché non rispondo subito è un suo problema.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Esatto. Io solitamente rispondo subito, se in quel momento ho il cellulare a portata di mano e posso usarlo. Se non riesco, devono anche capire che ho anche altre cose da fare.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guardate che su viber la terza sounta che equivale a visto esiste da una.vita

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Si è vero ma viber al contrario di whatsapp, è un applicazione che usano in pochi, e molti preferivano whatsapp per la comodità, e soprattutto per quel po di privacy in più che viber o simili non hanno, e poi è inutile, tanto se una persona decide di non risponderti terza spunta o meno, continuerà ad ignorarti!:D

Se non rispondi ad un messaggio più di qualche volta,chi te lo manda comincerà ad ignorarti.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Allora conversazione di oggi... sperando che questa terza spunta fa riflettere!

X, 22:46: Ciao
X, 22:47: Come stai?
X - 22:48: Cosa fai?
X, 22:48: Scusa, ci sei?
X, 22:49: Mi lasci sbattere?
Io, 22:51: Hai veramente scartavetrato le {CENSORED} ma lo leggi il mio ultimo accesso?

Allora conversazione di oggi... sperando che questa terza spunta fa riflettere!

X, 22:46: Ciao
X, 22:47: Come stai?
X - 22:48: Cosa fai?
X, 22:48: Scusa, ci sei?
X, 22:49: Mi lasci sbattere?
Io, 22:51: Hai veramente scartavetrato le {CENSORED} ma lo leggi il mio ultimo accesso?

di quale terza spunta parli ?? nei messaggi inviati e ricevuti ? se ti riferisci a questo , è una bufala , sembra..

Dettagli

Io credo che implementano la terza spunta visto che Facebook ha il "Visualizzato alle..." adesso Mark Zuckerberg lo vuole implementare su WhatsApp come terza spunta...

Indietro
Alto Basso