In Rilievo Discussione su WhatsApp

@cr92

innanzitutto grazie anche per la velocità delle tue risposte ;)
ad ingarbugliare il tutto :)D) ti chiedo ulteriormente: ammesso che volessi "rischiare", quando prolungo (con n° wind associato) devo essere per forza connesso sotto rete 3g di wind oppure posso utilizzare il piano in abbonamento che ho con vodafone per connettermi?

@Corry744
purtroppo si, oppure paypal

Non so come funzioni la faccenda con un dual sim, sorry :/
Usa il wifi e ti levi il problema :lol:

mi sa che ho trovato la risposta: eccola qui (seconda domanda)...:eusa_doh:
sarà un salasso, perchè la wind a consumo attiva la tariffa daily (4 EUR...:5eek:)...poco male, tanto è frutto di bonus :D

Che rottura di balle, ci voleva anche la conferma di lettura, ma la privacy dove sta??

A me non cambia niente, e se qualcuno si lamenta sti cavoli. Io il messaggio lo leggo e rispondo quando posso e voglio. Per i messaggi che mando, invece ci farò caso alla doppia spunta blu, ma senza ansia.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Con IOS mi compare la spunta blu anche senza aver fatto alcun aggiornamento

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Le spunte azzurre sono la conferma della lettura del messaggio. Questa funzione è attiva solo a chi ha WhatsApp aggiornato. Su iOS non necessita l'aggiornamento, mentre su Android si

Io ho aggiornato da qualche ora, ma sebbene ho la certezza che abbiano visualizzato, nessuna spinta blu..
..Comunque da come si legge in giro è una funzione che nei prossimi giorni verrà estesa praticamente a tutti ;)

io non capisco la violazione della privacy e lo stupore...xkè c'è gente che al giorno d'oggi quando per sbaglio non è con gli occhi sul telefono...e lo sente squillare non legge il xkè di detto suonino leggendo di fatto il messaggio?

se poi uno non ammette che posso aver letto il messaggio, ma al momento non posso rispondere...mi par di tornare alle scuole medie

Indietro
Alto Basso