Lo dici tu...
Su twitter e su FB ho già visto il panico diffondersi![]()
![]()
Ma XD sono tutti isterici allora...so che Tizio ha letto il messaggio, non mi risponde, so what?? Non avrá nulla da dirmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo dici tu...
Su twitter e su FB ho già visto il panico diffondersi![]()
![]()
Beh almeno adesso sapremo con certezza chi va rimosso dai contatti whatsapp, perchè non ha senso continuare a tenerlo lì tanto per!![]()
L'ha fa?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mi riferivo a come hai scritto "la fa".Oggi lo fa con tutti i contatti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Si è vero, ma se una persona legge, e non risponde mai, vuol dire che di te non gli importa proprio nulla, e in questo modo è più semplice fare pulizie di gente falsa, che magari ti tiene su whatsapp solo per far numero!Va bé ma non si puó pretendere che tutti rispondano sempre e comunque, non siamo mica al centro del mondo, dipende anche da cosa si scrive e quanto si scrive![]()
Si è vero, ma se una persona legge, e non risponde mai, vuol dire che di te non gli importa proprio nulla, e in questo modo è più semplice fare pulizie di gente falsa, che magari ti tiene su whatsapp solo per far numero!![]()
Vabbè, tu chiama e invia messaggi su whatsapp senza alcuna paura, se poi vedi che non sei ricambiato, li ignori pure tu!Ah va bé certo, che poi avere 10 o 1000 contatti cambia poco, io ho risposto così perché ho il problema opposto, tendo a non chiamare per paura di disturbare![]()
Vabbè, tu chiama e invia messaggi su whatsapp senza alcuna paura, se poi vedi che non sei ricambiato, li ignori pure tu!![]()
Si ma penso che a breve tutti i dispositivi avranno l'ultima versione di whatsapp, e le spunte blu, colpiranno tutti!WhatsApp aggiornato su iOS e aggiornato su Android le spunte blu funzionano. Mentre se uno dei due dispositivi non ha aggiornato WhatsApp, la versione non aggiornata non da la notifica di visualizzazione![]()
Va bene, ottimo consiglio per il futuro, dovrò solo trovare dei topic di discussione
Tra l'altro, e torno in tema, aggiornamento effettuato anche sui WP![]()
per me non cambia un bel nulla...strafottente al 102%
Appunto, occhio a fidanzate/i e/o amiche/i!Questa è la vera volta che i morti e i feriti saranno in massa!![]()
Infatti!Migliore amiche e migliori amici, che sono peggiori delle fidanzate/i![]()