In Rilievo Discussione su WhatsApp

a leggere queste preoccupazioni...mi pare di essere decrepito...cioè la "gioventù" di oggi non ammette che uno manda un messaggio e non venga letto...o peggio(dicono loro) se uno legge ma non risponde...o mio dio. quindi se uno riceve un messaggio, dopo la lettura quanto tempo si ha per rispondere...chiedo a bonolis

prima con le spunte e con la gente sempre connessa ovunque c'era chi "non leggeva" i messaggi che arrivavano? ma perfavore

Sono Android ed ho aggiornato whatsapp alla versione 2.11.432
Come mai se mando un messaggio ad un amico non visualizzo le 2 spunte blu nonostante sia sicuro che lo abbia letto in quanto mi ha risposto?
Per visualizzare le 2 spunte blu è necessario che la persona a cui ho inviato il messaggio, abbia provveduto ad aggiornare whatsapp? Altrimenti niente?
Lo chiedo giusto per curiosità.

WhatsApp aggiornato su iOS e aggiornato su Android le spunte blu funzionano. Mentre se uno dei due dispositivi non ha aggiornato WhatsApp, la versione non aggiornata non da la notifica di visualizzazione ;)

Ti è arrivato l'aggiornamento per iOS?A me ancora nulla.Ho la versione 2.11.12

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Come mai se mando un messaggio ad un amico non visualizzo le 2 spunte blu nonostante sia sicuro che lo abbia letto in quanto mi ha risposto?
Per visualizzare le 2 spunte blu è necessario che la persona a cui ho inviato il messaggio, abbia provveduto ad aggiornare whatsapp? Altrimenti niente?
Sì, credo sia proprio così
Ma tanto l'aggiornamento è obbligatorio, quindi tra qualche giorno ce l'avranno tutti

io noto le notifiche blu tra iphone mio e un android di mia zia...e vi assicuro che lei non sa cosa sia un aggiornamento :D
basta non avere una versione anteguerra su android

Ah okk
dicevo così perché ieri non ce l'avevo, stamattina ho aggiornato e subito dopo l'aggiornamento ho iniziato ad averla.. stessa cosa anche una mia amica.. ;)
Non so se son solo coincidenze allora

a leggere queste preoccupazioni...mi pare di essere decrepito...cioè la "gioventù" di oggi non ammette che uno manda un messaggio e non venga letto...o peggio(dicono loro) se uno legge ma non risponde...o mio dio. quindi se uno riceve un messaggio, dopo la lettura quanto tempo si ha per rispondere...chiedo a bonolis

prima con le spunte e con la gente sempre connessa ovunque c'era chi "non leggeva" i messaggi che arrivavano? ma perfavore

Tranquillo Burchio, io sono un giovane vecchio :p

Se tenete premuto il messaggio ilmessaggio inviato da voi, e poi andate su info messaggio, vi dice l'ora esatta in cui il vostro messaggio è stato consegnato, e quando è stato letto!:D

Se tenete premuto il messaggio ilmessaggio inviato da voi, e poi andate su info messaggio, vi dice l'ora esatta in cui il vostro messaggio è stato consegnato, e quando è stato letto!:D

Se tengo premuto mi risulta solo l'orario della consegna ma non quello della lettura.
Alla voce "Letti" con le 2 spunte blu compare il segno del trattino -

ti sei immedesimato in mille mila giovani che conosco :laughing7:

iniziate le preoccupazioni??:D

Indietro
Alto Basso