In Rilievo Discussione su WhatsApp

Stessa cosa per me. Lo uso dall'ufficio ed è molto comodo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Problema con i video inviati tramite WA

ciao ragazzi...i video una volta inviati ad un contatto whatsapp hanno la parte audio ok ma la parte video corrotta (schermo a quadri viola o a strisce verdi);ciò avviene per lo più con video che superano il minuto, mentre per quelli sotto il minuto quasi mai

apprendo dal web che è a causa della compressione che whatsapp adopera sui video prima di inviarli

per ovviare a ciò suggeriscono di

- convertire il video con app esterna (ho provato vid trim)
oppure​
- girare direttamente il video da whatsapp senza caricarlo dalla galleria (ma non so se funziona e come si comporta in caso d'improvviso out dei dati mobili durante l'upload)

cosa suggerite?

Molto strano, sicuro che non sia un problema di connessione del tuo operatore mobile?
In alternativa, hai provato tramite wifi a reinviarlo? :eusa_think:

A questo punto se il problema dei video si verifica anche con wifi ed anche ad altri utenti, probabilmente è ovvio che si tratti di qualche bug presente ora in WA, speriamo se così fosse che con la prossima versione venga risolto quest'inconveniente. :eusa_think:

Io col mio Lumia 1020, dato che produce immagini molto ben difinite e "pese", posso inviare video solo di pochissimi secondi e mi pare anche che sia le foto sia questi brevi video perdano qualità..

Inviato dal mio Windows Phone

A me è capitato di mandare sms classici ad amici, i quali a volte non rispondono, altre volte rispondono anche dopo giorni.
L'impressione che ne ho ricavato (anche da indizi vari) è che utilizzino di più whatsapp, e quindi gli sms classici a volte neanche li controllano.

E' usata più whatsapp che facebook, anche se in questo secondo caso, a differenza dei classici sms, riesci almeno a sapere se il messaggio è stato letto dal destinatario (infatti c'è "visualizzato alle ore ecc..").

Si quello l'avevo capito, ma siccome su facebook mi capita di inviare diversi messaggi in privato sulla chat, ragionavo paragonando entrambi

Indietro
Alto Basso