In Rilievo Discussione su WhatsApp

In questo caso in Brasile Telegram si è preso una bella rivincita nei confronti di whatsapp. [emoji1]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Beh sapere magari che mi confido con qualcuno tramite whatsapp e questo qualcuno fa lo screen per farlo leggere ad altri o peggio per pubblicarlo su una qualunque pagina facebook, per prendersi gioco di me, questo mi darebbe parecchio fastidio, ecco perchè.
Potrebbe registrarti, fare lo screen degli sms eccetera.
In pratica, scegli bene con chi confidarti ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

avete mai fatto backup delle chat x android?? possibile che non me lo salvi su google drive??
a fine dicembre cambierò cell e non vorrei perdere gruppi, chat, ecc,,, :(

non serve il backup sul drive ,questa procedura vale solo se mantieni lo stesso numero , fai il backup normale sul vecchio telefono , copia la cartella whatsupp dal vecchio sul nuovo telefono ,quando poi lancerai linstallazione di whatsup sul nuovo telefono verra' rilevato il file di backup proponendoti di recuperare le chat con tutti i media.
ovviamente per il copia incolla sul nuovo cell scegli la memoria sd se hai l'archiviazione predefinita su sd ,oppure la memoria interna se hai l'achiviazione predefinita interna.

Ultima modifica:
non serve il backup sul drive ,questa procedura vale solo se mantieni lo stesso numero , fai il backup normale sul vecchio telefono , copia la cartella whatsupp dal vecchio sul nuovo telefono ,quando poi lancerai linstallazione di whatsup sul nuovo telefono verra' rilevato il file di backup proponendoti di recuperare le chat con tutti i media.
ovviamente per il copia incolla sul nuovo cell scegli la memoria sd se hai l'archiviazione predefinita su sd ,oppure la memoria interna se hai l'achiviazione predefinita interna.
ok, ma la cartella quale?? tutta quella WA o solo quella backup???:eusa_think: xchè nella cartella WA ci son diverse sotto-cartelle...
il cell che comprerò non usa memorie esterne...e manterrò stesso numero :D

ok, ma la cartella quale?? tutta quella WA o solo quella backup???:eusa_think: xchè nella cartella WA ci son diverse sotto-cartelle...
il cell che comprerò non usa memorie esterne...e manterrò stesso numero :D

copia la cartella whatsup con tutte le sottocartelle cosi trasporti tutto media compresi , se non usi sd copia il tutto nell'unica memoria ,poi installa whatsup
confermi il numero e dopo ti proporra' di recuperare le chat

Ma chi è il pirla che mette 4000 emoji nello stesso messaggio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Piccola domanda: oggi mi é cascato il cellulare e si é spaccato in mille pezzi :sad: :sad:, ora sto usando un altro Lumia di riserva...vero che non c'è nessun modo per riprendere le vecchie conversazioni sull'altro telefono, visto che non riesco più ad accenderlo? :(

Se non hai fatto un backup non credo sia possibile recuperare le conversazioni...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso