In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ciao Ragazzi:)

E' disponibile un metodo per poter allegare ogni tipo di Documento con whatsApp!

Ecco come:

immagine di esempio

http://imgur.com/BE1wMPc

http://imgur.com/rqlsxLY

Con un File Manager Alternativo, con abilitato accesso Root! andate qua

Codice:
data/data/com.WhatsApp/shared_prefs/com.WhatsApp_preferences.xml

una volta trovata questa stringa! Si trova in fondo.

Codice:

<string name=documents">PDF</string>

con un editor di testo aggiungete i restanti tipi di Documenti Apribili, oltre al solo PDF,
inserendo la virgola fra ogni stringa, come sotto.

Codice:

,doc,txt,docx,pptx,xls

al termine salvate la modifica, e forzate la chiusura di Whatsapp, da Impostazioni, Applicazioni

fonte XDA Forum
http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/whatsapp-enable-sending-document-t3328666

Ultima modifica:
Ma non credo sia un problema dell 'app , cosa strana è avvenuto tutto da ieri prima e dopo aver aggiornato all ultima versione . Eliminando l'app e installandola di nuovo il problema non sparisce

Da Tapatalk

Ma non credo sia un problema dell 'app , cosa strana è avvenuto tutto da ieri prima e dopo aver aggiornato all ultima versione . Eliminando l'app e installandola di nuovo il problema non sparisce

Da Tapatalk

Lunedì sera dopo l'aggiornamento uscivano le foto a tratti nella lista, con l'aggiornamento di stanotte tutto ok ;)

Ho aggiornato WhatsApp sul mio Lumia 640 e adesso le scritte sono enormi!! Hanno paura che siamo tutti ciechi su Windows Phone?? Bah..

Lunedì sera dopo l'aggiornamento uscivano le foto a tratti nella lista, con l'aggiornamento di stanotte tutto ok ;)

Invece a me ora mi sta sembrando che st ultimo aggiornamento (2.12.15 x iOS)stia facendo casini proprio sulle foto, cioè tutto l opposto , quasi tutti i contatti nella chat senza la foto profilo. E boooh, mai successomi anche questo!

Da Tapatalk

è da un paio di giorni che non riesco ad inviare foto e video con il mio nokia asha 311 quando allego, non c'è la foto/video anteprima con x bianca e piccolo orologino come se fosse in attesa, anche cancellando e riallegando foto/video niente qualcuno ha una soluzione ? riesco normalmente a ricevere tutto

Ultima modifica:
sono sotto rete wifi sempre credo che il cellulare non sia configurato con la rete mobile

verificato rete mobile configurata, ma anche in questo modo non è possibile inviare

L'unica cosa che posso consigliarti è quella di provare a disinstallare e re-installare l'app.
Se non vuoi perdere le conversazioni, devi prima fare un backup, non so però come funzioni di preciso sugli Windows Phone :/

La cosa che mi da nervi non sono riuscito più a risolvere il problema delle foto profilo dei contatti non visibili . Roba da ammattirsi

Da Tapatalk

Chissà con il prossimo aggiornamento di IOS,tutto torni come prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornato Whatsapp per Android alla nuova versione 2.12.510

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che posso consigliarti è quella di provare a disinstallare e re-installare l'app.
Se non vuoi perdere le conversazioni, devi prima fare un backup, non so però come funzioni di preciso sugli Windows Phone :/

si è vero quello che avevo anche pensato io oltre a fare il reset totale del telefono, ieri volevo inoltrare una foto e mi ha scritto file originale non trovato !?!??!, il nokia asha 311 non è windows phone ma ha ancora il vecchio software proprietario nokia per whatsapp ho scaricato quella per nokia s40 si ho visto per il backup si può fare selezionando i nominativi grazie per i suggerimenti

Indietro
Alto Basso