In Rilievo Discussione su WhatsApp

Questo proprio non lo so

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Per chi è beta tester.. Ma ogni volta che installate una versione beta .. E' come se installate l'app la prima volta ? A me si ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non è così. Non cambia nulla e pure se si tratta di una versione tester neanche me ne accorgo. Funziona senza nessun problema. L'unico fastidio è aggiornare quasi ogni giorno l'app.

Boh .. In pratica mi ha chiesto di nuovo il numero di telefono .. Mi ha chiesto se volevo recuperare il backup ecc ...
Boh magari e' perché l'ho messo su memoria esterna .. A ogni aggiornamento passa su memoria interna e io lo sposto su memoria esterna .. Provo a lasciarlo su memoria interna e vedo cosa capita al prossimo aggiornamento della beta ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve ... riguardo ai backup su Google Drive ho messo che me lo faccia quotidianamente ... ma a che ora lo fa questo backup su Google Drive ?

Ho un problema fastidioso sul mio iPhone 6S. Nonostante ho il Wi-Fi attivo o il 3G i messaggi quando sono nella Home o con blocca schermo non arrivano ma non appena apro la App i messaggi arrivano tutti a raffica, succede anche a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso