In Rilievo Discussione su WhatsApp

dai su porta pazienza. ormai gli aggiornamenti portano sempre e solo emoticon nuove ufficiali...

era da preventivare che nelle faccine nascondessero del marcio proprio xkè non sei l'unico ad aver questa fissa
Si ma ovviamente non mi metto a cliccare ovunque, le adoro ma so contenermi

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

In arrivo le videochiamate. Nei prossimi giorni verrà aggiunta la funzionalità a tutti. Curioso di sapere come funzioneranno, visto che le chiamate almeno a me non funzionano granché bene. Skype è su un altro livello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi con i prossimi aggiornamenti la funzionalità delle videochiamate dovrebbe essere inserita per ciascun s.o. Ios, Android e Windows Phone, giusto? :eusa_think:

stamane ho aggiornato l'app, o mettete lo changelog o lo metto (domani) io :D

Versione 2.16.352 del 11/11/2016 (Android)

NOVITÀ

• Introduzione delle videochiamate WhatsApp. Con le videochiamate gratuite, puoi parlare faccia a faccia con amici e familiari in tutto il mondo. Potrebbero essere applicati costi per il consumo dei dati. (solo con Android 4.1+)
• Puoi ora inviare e ricevere GIF animate

Provata con una connessione in 3G e va benino, ma in 4G o Wi-Fi in Fibra è tutt'altro mondo :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora speriamo che per gli utenti android completino l'invio delle immagini gif dando la possibilità di scegliere dal sito come per gli utenti Ios

Su iOS è fatta meglio. Nel senso che l'icona della videochiamata sta accanto a quella del telefono. Mentre su android sinceramente non mi piace perché devi cliccare sulla cornetta e ti spunta chiamata vocale e video chiamata

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso