siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ciao. Si ma arriva anche la pubblicità alla chat. Io tutta questa contenezza non ce l'ho [emoji3] . A sto punto meglio il nuovo stato nowow, sentore di ritorno alle origini?? speriamo sia un piccolo segnale![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Si ma arriva anche la pubblicità alla chat. Io tutta questa contenezza non ce l'ho [emoji3] . A sto punto meglio il nuovo stato nowow, sentore di ritorno alle origini?? speriamo sia un piccolo segnale![]()
Ciao. Si ma arriva anche la pubblicità alla chat. Io tutta questa contenezza non ce l'ho [emoji3] . A sto punto meglio il nuovo stato no
qualcuno dei miei contatti fa gran uso di questi diavoli di stati ^_^No, lo stato rimane quello che è adesso.cioe' sparira' lo stato fatto da foto e filmati ?
In poche parole non è come prima. Lo stato si potrà mettere sul propio profilo.In pratica a quanto ho capito ch vuol vedere il tuo stato dovrà cliccare sulla fotoNo, lo stato rimane quello che è adesso.
Il vecchio stato tornerà con il nome di Info. La nuova versione è in beta su Windows e su Android, iOS non lo so perché non ho alcun iPhone.
Mica male, quindi avremo i 2 stati?? [emoji1]In poche parole non è come prima. Lo stato si potrà mettere sul propio profilo.In pratica a quanto ho capito ch vuol vedere il tuo stato dovrà cliccare sulla foto
Gia funziona...non si sa quando ufficializzeranno per Android?
Ma la funzione "revoke" è stata spedita in soffitta, ancor prima di farla esordire su whatsapp?
Gia funziona...
Io ho la vers. 2.17.97
Nel duemila e credici la rilasceranno.una funzione perennemente beta
leggo che è sempre in fase beta, prima o poi dovranno rilasciarla (??)
Ma la funzione "revoke" è stata spedita in soffitta, ancor prima di farla esordire su whatsapp?
Il vecchio stato di WhatsApp ritornerà a partire dalla prossima settimana tramite un aggiornamento
http://www.mobileworld.it/2017/03/15/whatsapp-vecchio-stato-prossima-settimana-111576/
Si ma sarà visibile sul tuo profilo [emoji3] . Quindi chi vuole leggere il tuo stato dovrà andare sul tuo profilo, non è come prima.evvai, questa è una bella cosa....menomale che sono ritornati sui loro passi