In Rilievo Discussione su WhatsApp

e uno deve smanettare 2 ore per un messaggio che è stato cancellato...gli utilizzatori stanno veramente male...speriamo ci sia un guasto a whatsapp di 2 mesi così si fa un po' di pulizia

Sapere dove vengono salvati i file nei sistemi operativi Apple è sempre stato segreto come gli ingredienti della Coca Cola...scherzo...probabilmente non è vero, ma da antico acerrimo nemico di Apple, mi son sempre chiesto appunto chi ve lo fa fare di usare un S.O. così chiuso e opaco, che non si capisce mai un caxo cosa sta combinando...

Ed è bellissimo android, piene di criticità, risolte solo con gli OS nuovi e che mai i "vecchi" (del 2017 compresi) smartphone, non le vedranno mai risolte fino a quando non cambiano smartphone :laughing7:

Sapere dove vengono salvati i file nei sistemi operativi Apple è sempre stato segreto come gli ingredienti della Coca Cola...scherzo...probabilmente non è vero, ma da antico acerrimo nemico di Apple, mi son sempre chiesto appunto chi ve lo fa fare di usare un S.O. così chiuso e opaco, che non si capisce mai un caxo cosa sta combinando...
Quotone...

al di là dei campanilismi ieri ho avuto il piacere di usare uno smartphone samsung vecchio (galaxy core) impostato come NUOVO installato solo whatsapp e tolto tutto il resto, manco WA pulito senza backup riesce a funzionare senza lag. su iphone 4s questo non succede

Un servizio di terzi, 'gratuito' e non garantito, il quale millanta chissà che sicurezza, ci sono milioni di numeri di telefono, e con le loro pseudo cifrature....

Poveri vecchi SMS, sempre affidabili, o come ben dici tu, una telefonata.
ti quoto. Soprattutto per gli sms ingiustamente mandati da molti in pensione.

Concordo che sono stati mandati ingiustamente "in pensione" e dovrebbero essere un po' più rivalutati, però 'somma... non li ricordo così sempre affidabili nemmeno loro :D ;)
Io continuo ad usarli, anche con chi ha Whatsapp; dipende dal tipo di messaggio che voglio mandare.

Ed è bellissimo android, piene di criticità, risolte solo con gli OS nuovi e che mai i "vecchi" (del 2017 compresi) smartphone, non le vedranno mai risolte fino a quando non cambiano smartphone :laughing7:
E chi se ne frega di Android...quello lo uso per necessità sullo smartphone...sui pc Linux e il tanto bistrattato Windows, di cui son sempre stato difensore (avvocato del diavolo?)
Sul tablet Windows 8.1 ...in tedesco... :laughing7:
Inutile dire che la mia compagna ha Iphone e Ipad...così non ce li rubiamo di certo...non riusciamo neanche a trasferire le foto se non con grandi fatiche... :laughing7:

Nuova versione 2.17.427

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Cerca la GIF animata perfetta direttamente da WhatsApp. In una chat, tocca il tasto emoji, quindi tocca GIF nella parte inferiore del pannello emoji per iniziare.

Indietro
Alto Basso