In Rilievo Discussione su WhatsApp

Anche io dico un bel "sia lodato il cielo" e mi accodo agli ultimi post

Una rottura dover ogni volta collegare il cell al pc

Un bel passo in avanti [emoji106]

Quando si fa back up delle chat ho notato che nel telefono vi sono le frasi "back up" e "storia ", con la relativa grandezza dei file. Per "storia " cosa si intende?

Quando si fa back up delle chat ho notato che nel telefono vi sono le frasi "back up" e "storia ", con la relativa grandezza dei file. Per "storia " cosa si intende?
Sarei curioso di vedere uno screenshot di questa schermata dove appare "storia"...tu hai solamente scritto "nel telefono" [emoji14]

Ad ogni modo, come dettoti , dovrebbe trattarsi dello stato...o al max una cronologia, na quasi escludo quest'ultima

Sarei curioso di vedere uno screenshot di questa schermata dove appare "storia"...tu hai solamente scritto "nel telefono" [emoji14]

Ad ogni modo, come dettoti , dovrebbe trattarsi dello stato...o al max una cronologia, na quasi escludo quest'ultima
Nell'archivio alla voce "WhatsApp " a fianco ci sono indicati i mega di grandezza. Se apri, all'interno c'è "file vocale", e nel caso mio e uno solo che ho conservato, poi back up, e successivamente "storia", con a fianco a tutti e 3 la grandezza del file .

Nell'archivio alla voce "WhatsApp " a fianco ci sono indicati i mega di grandezza. Se apri, all'interno c'è "file vocale", e nel caso mio e uno solo che ho conservato, poi back up, e successivamente "storia", con a fianco a tutti e 3 la grandezza del file .

ok, controllerò più che altro per sicurezza...di perdere i dati me ne frega meno di zero :D

Ma la funzione che permette di decidere se entrare o meno nei gruppi, impedendo quindi l'aggiunta automatica, è attiva o no? Era stata annunciata mesi fa ma ancora non ve n'è traccia o per lo meno sul mio account non la vedo... A qualcuno funziona?

E i messaggi che si autodistruggono, l'invio di brevi filmati come per le note vocali, il tema scuro, i canali e tanto altro che avevano annunciato?

E i messaggi che si autodistruggono, l'invio di brevi filmati come per le note vocali, il tema scuro, i canali e tanto altro che avevano annunciato?

non saprei, mi sono rischiato a cercare su internet e ci sono una marea di siti che prima ti dicono ''come inviare msg che si autodistruggono'' ma entrando ti invitano a scaricare altra app...ma vaffaaaa :laughing7:

Meglio aspettare che questa funzione venga implementata direttamente da whatsapp!
C'è in cantiere anche di usare la stessa app con due profili diversi. Le novità sarebbero tante ma la realtà é quella che è. Si muovono troppo lentamente

I messaggi che si sutodistruggono per me sono il male assoluto delle app di messaggistica

Indietro
Alto Basso