Fai prima con una telefonata, a guardare in giro sembrano parlare tuttti da soli....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pienamente d'accordo con te, ma a detta di molti è molto meglio un messaggio vocale su Whatsapp in quanto meno "invadente" rispetto a una telefonata, poiché puoi riceverlo adesso e ascoltarlo domani mattina (aggiungo io: e se nel frattempo chi ha inviato il vocale ha una necessità istantanea, sta fresco), contenti loro.Fai prima con una telefonata, a guardare in giro sembrano parlare tuttti da soli....
Una risposta immediata no, ma appena posso, rispondo di sicuro (almeno che non sia un messaggio vocale di 15 minuti, in quel caso chiamo direttamente), a differenza di chi visualizza e non risponde, nemmeno dopo settimane.Io personalmente, non sopporto le note audio. Posso sopportare a sentirle, se non sono eccessivamente lunghe, perché possono essere più discrete, se non si vuole telefonare. Altrimenti 100 volte meglio la classica chiamata.
Non sopporto poi, chi pretende di avere una risposta immediata.![]()
Con me allora possono aspettare. Se telefonano è meglio.Non sopporto poi, chi pretende di avere una risposta immediata.![]()
I messaggi vocali... Li odio. Io non ne faccio mai e preferisco che me li mandino scritti perché almeno li leggo subito appena li vedo, i vocali invece potrei non ascoltarli subito perché impegnato in qualcosa che me lo impedisce.Io personalmente, non sopporto le note audio. Posso sopportare a sentirle, se non sono eccessivamente lunghe, perché possono essere più discrete, se non si vuole telefonare. Altrimenti 100 volte meglio la classica chiamata.
Non sopporto poi, chi pretende di avere una risposta immediata.![]()
Secondo me questa cosa non ha molto senso, se io ho un contatto memorizzato in rubrica con il quale non ho ma interagito su Whatsapp, vuol dire che sia io che lui non abbiamo mai avuto interesse a farlo, di conseguenza il contatto in questione, comunque non vedrà mai se sono online, perchè non gli importa e non gli importerà mai saperlo.![]()
Effettivamente per lo stato di Whatsapp, avrebbe avuto molto più senso.Avrei implementato questa funzione per la privacy dello stato.
Toglietemi una curiosità
In precedenza, uso telegram, con un vecchio telefono facevo salvare foto e altro direttamente su scheda SD lasciando la memoria interna il più possibile libera.
Con whatsapp è possibile fare lo stesso?
No non puoi impostare il salvataggio automatico su memoria esterna. Puoi spostare tu manualmente gli archivi dalla cartella nella memoria interna ad una sulla esterna, ma non potrai più visualizzare all'interno delle chat le foto spostate.Toglietemi una curiosità
In precedenza, uso telegram, con un vecchio telefono facevo salvare foto e altro direttamente su scheda SD lasciando la memoria interna il più possibile libera.
Con whatsapp è possibile fare lo stesso?
Tutti i messaggi vocali, le immagini e i documenti presenti nella chat con Mario Rossi, in entrata e in uscita, sono reperibili e cancellabili in Gestisci spazio. Le immagini ricevute sono anche in Galleria (smartphone).Bene.
Quando e se lo installerò cercherò di essere più restrittivo possibile.