In Rilievo Discussione su Windows 10 [Extended Security Updates (ESU) gratuito fino ottobre 2026]

La mail di gmail io la uso più che altro per Chrome e browser vari, per poter usufruire dell'estensione degli aggiornamenti di Windows credo ti ci voglia un account Microsoft.
Se vai in "impostazioni/account" puoi vedere con che account ti logghi, in "impostazioni/posta elettronica e account" invece puoi scegliere quale account utilizzare se ne hai altri.
Account locale con il mio cognome, se poi vado in impostazioni/posta mi dice aggiungi un account ma quindi devo crearne per forza uno con outlook o posso utlizzare quello con google ad esempio?

La mail di gmail io la uso più che altro per Chrome e browser vari, per poter usufruire dell'estensione degli aggiornamenti di Windows credo ti ci voglia un account Microsoft.
Se vai in "impostazioni/account" puoi vedere con che account ti logghi, in "impostazioni/posta elettronica e account" invece puoi scegliere quale account utilizzare se ne hai altri.
Io ho un account Microsoft con e-mail Gmail

Indietro
Alto Basso