Lo fa anche a me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
possibile che a ogni ricerca aggiornamenti da start si aggiornino le definizioni di defender??
Si, ma il fatto è che il sistema operativo dovrebbe essere quel software che mi permette di far funzionare il computer correttamente ed in sicurezza. Tutte le altre cose come gadgets, giochi, sfronzoli vari, etc, dovrebbero essere cose aggiuntive che se uno vuole se le scarica, altrimenti amen.
Qui invece è tutto l'opposto ! Di default è tutto imbottito di cose e soprattutto funzioni che uno non vorrebbe, e solo se sei un pò smanettone riesci ad escludere qualcosa.
E' chiaro ormai che con W10 non sappiamo cosa "gira" all'interno del nostro pc, e questo discorso della pubblicità lo dimostra ampiamente. Che poi tramite qualche accorgimento da smanettone si può escludere, ma non è regolare. La maggioranza si troverà con la pubblicità anche se non la vuole.
Che altro ci si deve aspettare da W10 ? Occorrerà un AdBlock per W10 ?![]()
Ok, ma x esempio AVG ogni morte di papa le aggiorna[emoji28]Beh vorrei vedere non fosse così, si aggiornano anche se non forzi. Credo sia opportuno avere sempre le ultime tracce per l'antivirus
Ok, ma x esempio AVG ogni morte di papa le aggiorna[emoji28]
Anche avast se la prende comoda
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
ho tolto avg appena ho messo win 10....con defender perora tutto ok
ho anche malwarebytes o come si scrive... e in più adw cleaner
ha un sito ufficiale??scaricati iobit al posto di entrambe...
ha un sito ufficiale??
provata dopo natale e credo che sia una delle piu performanti....aggiornano alla 10586.122
provata dopo natale e credo che sia una delle piu performanti....
Idem dopo aver istallato gli aggiornamenti (KB3139907) e (KB3140743).aggiornano alla 10586.122