In Rilievo Discussione su Windows 10 [Extended Security Updates (ESU) gratuito fino ottobre 2026]

Io con Assistente Aggiornamento non ho avuto nessun tipo di Problema Funziona Tutto

Dopo poco meno di 2 ore di procedura di installazione, si riavvia ed esce il messaggio "l'installazione di Windows 10 non é riuscita"

Dopo poco meno di 2 ore di procedura di installazione, si riavvia ed esce il messaggio "l'installazione di Windows 10 non é riuscita"

esiste un tool diagnostico che al termine delle installazione dà informazioni dettagliate sulle operazioni effettuate durante la procedura di aggiornamento aiutando ad isolare la causa

Ultima modifica:
Qualcuno ha problemi con l'aggiornamento di WhatsApp Desktop? Mi chiede d'aggiornare, aggiorna, ma mi richiede d'aggiornare e così all'infinito senza farmi entrare.

Ok grazie vialattea, ma questo file "Windows10Upgrade9252" non va bene lo stesso? :eusa_think:

Ultima modifica:

il mio consiglio è quello di formattare visti i tanti problemi, altrimenti devi andare avanti scaricando gli update da catalog sperando che uno di questi fixi la situazione

Quindi in parole povere, non conviene aggiornare semplicemente alla 1903, ma è preferibile fare un installazione da zero, giusto?

Privato anche ad eseguire comandi specifici con il prompt, ma niente. [emoji24] [emoji24] [emoji35] [emoji35]

Poi un ulteriore cosa se devo aggiornare alla 1903 va bene anche Windowsupgrade oppure no?

Quindi in parole povere, non conviene aggiornare semplicemente alla 1903, ma è preferibile fare un installazione da zero, giusto?

Un’installazione da zero è sempre meglio, ma se qualcuno ha avuto problemi con l'upgrade non significa che sia così per tutti. E poi tanto vale provare, a reinstallare fai sempre in tempo...

Non è così. Cambia poco o nulla. Secondo me se devi reinstallare vale la pena passare ad un SSD a questo punto. Quando si installa un SSD invece conviene reinstallare da zero il sistema operativo. È un buon momento per approfittarne e fare il migliore upgrade che ci sia

Indietro
Alto Basso